supreme eone jecht ha detto:dragon ball in assoluto!
gli altri sono:i simpson,futurama,i griffin,naruto,sampei,gigi la trottola,evangelion,inuyasha,f.m.p,ranma,street fighters,g.t.o.
supreme eone jecht ha detto:dragon ball in assoluto!
gli altri sono:i simpson,futurama,i griffin,naruto,sampei,gigi la trottola,evangelion,inuyasha,f.m.p,ranma,street fighters,g.t.o.
danie ha detto:Darkgrevier, forse ho capito male, ma non ti piace DB??? Direi il cartone più avvincente della storia dei cartoni animati. Quando avevo 10-9 anni era pazzo pazzo ma pazzo di Rossana -.+ questa e la faccia che avrò dopo questo post....
Almasy91 ha detto:neanche a me piace :|..bhe prima impazzivo ma poi e troppo ripetitivo....
infatti a me piace molto Saint Seiya(CDZ) e FMA(se non si e capito dalla mia firma )...
poi ci sarebbero altri...ma sono talmente tanti che non ricordo...come Gundam ecc...ma sono veramente TROPPI °_ò
cmq mbhè?! Io impazzivo per Sakura...non so perchè...infatti la storiella di Rossana e carina...divertente e piu o meno Romantica allo stesso tempo...
come Love Hina mai sentito?e molto carino,sia anime che manga!anche se paragonandole preferisco Love Hina...(credo che stia andando O.T )
P.s W Full Metal Alchemist...
Cloud_Darth ha detto:Scusate se lo chiedo.. ma Full metal panic e Full metal alchemist hanno qualcosa in comune oltre a mezzo nome? La mia è una domanda da perfetto ignorante visto che non ho mai guardato nessuno dei due :>