USMCuper ha detto:di fmp ho visto solo due serie (l'ultima si chiama fumoffu), la prima parla di una guerra tra i buoni (tra cui Sagara, Chidori, Testarossa, ec...) e i cattivi che combattono con questi giganteschi robot (mi sembra si chiamino Army Slave). in fumoffu invece troviamo la vita scolastica e non dei protagonisti principali (Sagara e Chidori con i loro compagni di classe) e delle stranezze che affrontano. l'unica cosa che hanno in comune le due serie, oltre ai personaggi, sono i nudi di chidori .
fma l'ho seguito poco ma so che è ambientato in un epoca medioevale e parla di due fratelli alchimisti, figli di un altro grande alchimista, che alla morte della madre cercano di salvarla con l'alchimia naturalmente ma falliscono e si ritrovano uno col braccio meccanico e l'altro intrappolato in un'armatura che diventa il suo nuovo corpo. quindi si mettono in viaggio (non so bene il motivo credo per ritornare normali).
spero di averti risposta adeguatamente
di niente per gli anime e i manga questo ed altroCloud_Darth ha detto:Sì grazie, sei stato molto esaustivo
kevin ha detto:secondo me il megliore è i cavalieri dello zodiaco!
merlin@ ha detto:Come hai fatto a non fare 1 lista di almeno 20000 cartoni?!?!Io vot rayearth, anche se di lui non c'era la minima ombra nella lista...in che mondo andremo a finire...cmq anche dragon ball non è male(so che mi ucciderete per aver relegato il "Mitico"- a vostro parere- dragon ball a un "non è male", ma come dire, a ognuno il suo no?! :> )
Cloud_Darth ha detto:Anche secondo me Magic knight rayearth è un bel cartone, anche se è stato da molti dimenticato e sono in tanti che non lo conoscono, presenta riflessioni sull'amore, l'amicizia e il bene e il male.
be quando inizia a fare troppe serie di uno stesso cartone questo inizia a sciuparsi, spesso succede così, solo pochi rimangono belli per sempremerlin@ ha detto:Ero piccolina quando l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto da subito, peccato che si siano limitati a 2 serie tv e basta, magari se avessero fatto come per la maggior parte degli altri cartoni animati,come ad esempio per dragon ball, 3-4-5 serie avrebbe avuto più successo....comunque meglio 2 serie venute bene anzichè 10 venute male!
merlin@ ha detto:Ero piccolina quando l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto da subito, peccato che si siano limitati a 2 serie tv e basta, magari se avessero fatto come per la maggior parte degli altri cartoni animati,come ad esempio per dragon ball, 3-4-5 serie avrebbe avuto più successo....comunque meglio 2 serie venute bene anzichè 10 venute male!
su dragon ball ok, ma naruto di che cosa mi da? purtroppo ho seguito solo la prima puntata e non ho capito un gran che, una rinfrescata please?Ibanez ha detto:Il migliore è Dragon Ball, seguito da Naruto
USMCuper ha detto:su dragon ball ok, ma naruto di che cosa mi da? purtroppo ho seguito solo la prima puntata e non ho capito un gran che, una rinfrescata please?
Cloud_Darth ha detto:LOL anche io avevo 8-9 anni quando l'ho visto... mi piacevano troppo Marina e la principessa