il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Saint Seiya,Ken Shiro,Ranma 1\2,Sampei,Slam Dunk,Trigun,G.T.O.

Ma mancava anche e soprattutto Evangelion!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
USMCuper ha detto:
di fmp ho visto solo due serie (l'ultima si chiama fumoffu), la prima parla di una guerra tra i buoni (tra cui Sagara, Chidori, Testarossa, ec...) e i cattivi che combattono con questi giganteschi robot (mi sembra si chiamino Army Slave). in fumoffu invece troviamo la vita scolastica e non dei protagonisti principali (Sagara e Chidori con i loro compagni di classe) e delle stranezze che affrontano. l'unica cosa che hanno in comune le due serie, oltre ai personaggi, sono i nudi di chidori :D :D :D :D :D :D .
fma l'ho seguito poco ma so che è ambientato in un epoca medioevale e parla di due fratelli alchimisti, figli di un altro grande alchimista, che alla morte della madre cercano di salvarla con l'alchimia naturalmente ma falliscono e si ritrovano uno col braccio meccanico e l'altro intrappolato in un'armatura che diventa il suo nuovo corpo. quindi si mettono in viaggio (non so bene il motivo credo per ritornare normali).
spero di averti risposta adeguatamente :cool:

Sì grazie, sei stato molto esaustivo ;) ;)
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
kevin ha detto:
secondo me il megliore è i cavalieri dello zodiaco!


Come hai fatto a non fare 1 lista di almeno 20000 cartoni?!?!Io vot rayearth, anche se di lui non c'era la minima ombra nella lista...in che mondo andremo a finire...cmq anche dragon ball non è male(so che mi ucciderete per aver relegato il "Mitico"- a vostro parere- dragon ball a un "non è male", ma come dire, a ognuno il suo no?! :> )
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
merlin@ ha detto:
Come hai fatto a non fare 1 lista di almeno 20000 cartoni?!?!Io vot rayearth, anche se di lui non c'era la minima ombra nella lista...in che mondo andremo a finire...cmq anche dragon ball non è male(so che mi ucciderete per aver relegato il "Mitico"- a vostro parere- dragon ball a un "non è male", ma come dire, a ognuno il suo no?! :> )

Anche secondo me Magic knight rayearth è un bel cartone, anche se è stato da molti dimenticato e sono in tanti che non lo conoscono, presenta riflessioni sull'amore, l'amicizia e il bene e il male.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
Cloud_Darth ha detto:
Anche secondo me Magic knight rayearth è un bel cartone, anche se è stato da molti dimenticato e sono in tanti che non lo conoscono, presenta riflessioni sull'amore, l'amicizia e il bene e il male.



Ero piccolina quando l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto da subito, peccato che si siano limitati a 2 serie tv e basta, magari se avessero fatto come per la maggior parte degli altri cartoni animati,come ad esempio per dragon ball, 3-4-5 serie avrebbe avuto più successo....comunque meglio 2 serie venute bene anzichè 10 venute male!
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
merlin@ ha detto:
Ero piccolina quando l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto da subito, peccato che si siano limitati a 2 serie tv e basta, magari se avessero fatto come per la maggior parte degli altri cartoni animati,come ad esempio per dragon ball, 3-4-5 serie avrebbe avuto più successo....comunque meglio 2 serie venute bene anzichè 10 venute male!
be quando inizia a fare troppe serie di uno stesso cartone questo inizia a sciuparsi, spesso succede così, solo pochi rimangono belli per sempre
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
merlin@ ha detto:
Ero piccolina quando l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto da subito, peccato che si siano limitati a 2 serie tv e basta, magari se avessero fatto come per la maggior parte degli altri cartoni animati,come ad esempio per dragon ball, 3-4-5 serie avrebbe avuto più successo....comunque meglio 2 serie venute bene anzichè 10 venute male!

LOL anche io avevo 8-9 anni quando l'ho visto... mi piacevano troppo Marina e la principessa :D :D
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Ibanez ha detto:
Il migliore è Dragon Ball, seguito da Naruto
su dragon ball ok, ma naruto di che cosa mi da? purtroppo ho seguito solo la prima puntata e non ho capito un gran che, una rinfrescata please?
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
USMCuper ha detto:
su dragon ball ok, ma naruto di che cosa mi da? purtroppo ho seguito solo la prima puntata e non ho capito un gran che, una rinfrescata please?

In pratica è un "nuovo" Dragon ball, se hai seguito Goku e company vedrai che anche Naruto ti piacerà :D
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Io le puntate ce le ho tutte registrate... non so se sono usciti film o dvd al momento. Inoltre da quel che mi han detto, il manga fa la sua figura (io non li ho, ma tutti i miei amici sì e me ne parlano un gran bene).