USMCuper ha detto:di fmp ho visto solo due serie (l'ultima si chiama fumoffu), la prima parla di una guerra tra i buoni (tra cui Sagara, Chidori, Testarossa, ec...) e i cattivi che combattono con questi giganteschi robot (mi sembra si chiamino Army Slave). in fumoffu invece troviamo la vita scolastica e non dei protagonisti principali (Sagara e Chidori con i loro compagni di classe) e delle stranezze che affrontano. l'unica cosa che hanno in comune le due serie, oltre ai personaggi, sono i nudi di chidori![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.
fma l'ho seguito poco ma so che è ambientato in un epoca medioevale e parla di due fratelli alchimisti, figli di un altro grande alchimista, che alla morte della madre cercano di salvarla con l'alchimia naturalmente ma falliscono e si ritrovano uno col braccio meccanico e l'altro intrappolato in un'armatura che diventa il suo nuovo corpo. quindi si mettono in viaggio (non so bene il motivo credo per ritornare normali).
spero di averti risposta adeguatamente![]()
di niente per gli anime e i manga questo ed altroCloud_Darth ha detto:Sì grazie, sei stato molto esaustivo![]()
![]()
kevin ha detto:secondo me il megliore è i cavalieri dello zodiaco!
merlin@ ha detto:Come hai fatto a non fare 1 lista di almeno 20000 cartoni?!?!Io vot rayearth, anche se di lui non c'era la minima ombra nella lista...in che mondo andremo a finire...cmq anche dragon ball non è male(so che mi ucciderete per aver relegato il "Mitico"- a vostro parere- dragon ball a un "non è male", ma come dire, a ognuno il suo no?! :> )
Cloud_Darth ha detto:Anche secondo me Magic knight rayearth è un bel cartone, anche se è stato da molti dimenticato e sono in tanti che non lo conoscono, presenta riflessioni sull'amore, l'amicizia e il bene e il male.
be quando inizia a fare troppe serie di uno stesso cartone questo inizia a sciuparsi, spesso succede così, solo pochi rimangono belli per sempremerlin@ ha detto:Ero piccolina quando l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto da subito, peccato che si siano limitati a 2 serie tv e basta, magari se avessero fatto come per la maggior parte degli altri cartoni animati,come ad esempio per dragon ball, 3-4-5 serie avrebbe avuto più successo....comunque meglio 2 serie venute bene anzichè 10 venute male!
merlin@ ha detto:Ero piccolina quando l'ho visto per la prima volta e mi è piaciuto da subito, peccato che si siano limitati a 2 serie tv e basta, magari se avessero fatto come per la maggior parte degli altri cartoni animati,come ad esempio per dragon ball, 3-4-5 serie avrebbe avuto più successo....comunque meglio 2 serie venute bene anzichè 10 venute male!
su dragon ball ok, ma naruto di che cosa mi da? purtroppo ho seguito solo la prima puntata e non ho capito un gran che, una rinfrescata please?Ibanez ha detto:Il migliore è Dragon Ball, seguito da Naruto
USMCuper ha detto:su dragon ball ok, ma naruto di che cosa mi da? purtroppo ho seguito solo la prima puntata e non ho capito un gran che, una rinfrescata please?
Cloud_Darth ha detto:LOL anche io avevo 8-9 anni quando l'ho visto... mi piacevano troppo Marina e la principessa![]()
![]()