Piaceva tantissimo anche a me "Una porta socchiusa ai confini del sole" (Magic Knight Rayheart)merlin@ ha detto:Basta dare 1 occhiata al mio avatar....
Piaceva tantissimo anche a me "Una porta socchiusa ai confini del sole" (Magic Knight Rayheart)merlin@ ha detto:Basta dare 1 occhiata al mio avatar....
danie ha detto:Piaceva tantissimo anche a me "Una porta socchiusa ai confini del sole" (Magic Knight Rayheart)
merlin@ ha detto:....e io che credevo potesse piacere solo alle ragazze....
Anche Sailor Moon era prevalentemente per ragazze, ma anche molti maschi se lo vedevano, tra l'altro sono cartoni, non esiste cartoni per femmine e per maschi, non credo ci sia una legge che non lo permetta di vedere per i maschi no? siamo tutti uguali e le cose se piacciono, piacciono, a me piaceva molto la sigla.... l'adoravo!merlin@ ha detto:....e io che credevo potesse piacere solo alle ragazze....
Cloud_Darth ha detto:Uhm... mi puzza tanto da presa in giro sta frase
Da parte mia ho visto che era solo un'osservazione.merlin@ ha detto:Nessuna presa in giro, ne ero davvero convinta, e non è una critica nei vostri confronti anzi...
bè piano....danie ha detto:siamo tutti uguali
danie ha detto:Anche Sailor Moon era prevalentemente per ragazze, ma anche molti maschi se lo vedevano, tra l'altro sono cartoni, non esiste cartoni per femmine e per maschi, non credo ci sia una legge che non lo permetta di vedere per i maschi no? siamo tutti uguali e le cose se piacciono, piacciono, a me piaceva molto la sigla.... l'adoravo!
merlin@ ha detto:A parte che io sailor moon dopo la 3 serie ho iniziato a odiarlo, diciamo che magari alcuni cartoni tipo che so, Gundam o altri simili, li preferiscono i maschietti no?!
OLance ha detto:a questo punto xkè nn ricordare "il mistero della pietra azzurra" ^^