il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
merlin@ ha detto:
....e io che credevo potesse piacere solo alle ragazze....
Anche Sailor Moon era prevalentemente per ragazze, ma anche molti maschi se lo vedevano, tra l'altro sono cartoni, non esiste cartoni per femmine e per maschi, non credo ci sia una legge che non lo permetta di vedere per i maschi no? siamo tutti uguali e le cose se piacciono, piacciono, a me piaceva molto la sigla.... l'adoravo!
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
danie ha detto:
siamo tutti uguali
bè piano.... :rolleyes: :D


Comunque anche a me piaceva soprattutto la sigla... le sailor invece non le sopportavo, mi sembravano ad un livello di demenza maggiore delle rayearth.
 

merlin@

aDreamIsOnlyADream..
14 Novembre 2006
741
0
10
34
danie ha detto:
Anche Sailor Moon era prevalentemente per ragazze, ma anche molti maschi se lo vedevano, tra l'altro sono cartoni, non esiste cartoni per femmine e per maschi, non credo ci sia una legge che non lo permetta di vedere per i maschi no? siamo tutti uguali e le cose se piacciono, piacciono, a me piaceva molto la sigla.... l'adoravo!


A parte che io sailor moon dopo la 3 serie ho iniziato a odiarlo, diciamo che magari alcuni cartoni tipo che so, Gundam o altri simili, li preferiscono i maschietti no?!;)
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
merlin@ ha detto:
A parte che io sailor moon dopo la 3 serie ho iniziato a odiarlo, diciamo che magari alcuni cartoni tipo che so, Gundam o altri simili, li preferiscono i maschietti no?!;)

Cos'è Gundam? :D
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Mah, a me i cartoni dove ci sono i robot non mi interessano tantissimo, mi piaceva di più qualcosa che mi desse delle emozioni, che parlasse di magia, per esempio "E' quasi magia Jonny", oopure va beh un sacco di cartoni mi piacevano dalla a alla z li guardavo indifferentemente da se fossero per tutti o no, ora è da almeno 4-5 anni che non guardo più i cartoni animati, certo che se li dovessero rifare come "pelle e ossa" li riguarderei, sono cresciuto e i cartoni mi hanno stomacato, me lo ha fatto notare mio fratello che mi ha dato del ridicolo e del bamboccio cercai di cambiare poi non so come ci riuscii e non guardai più i cartoni animati, se non Dragon Ball, Simposon e Cavalieri dello Zodiaco (Saint Seya).
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
OLance ha detto:
a questo punto xkè nn ricordare "il mistero della pietra azzurra" ^^

Bello! :) talmente bello che la Disney l'ha scopiazzato in Atlantis (o qualcosa del genere) :mad:

leggendo questo 3d mi sono tornati un sacco di ricordi e mi sento di pronunciare anche Holly e Benji, nonostante certe cose assurde tipo il campo con la curvatura terrestre :confused: , tiri acrobatici :eek: e il giappone che vince la coppa del mondo :eek: :eek: :eek: (ma quando? siamo noi i CAMPIONI DEL MONDO!!!!)