il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Jeegsephirot ha detto:
sono due cose completamente opposte

Addirittura opposte? :eek:

Vabbè, ritorno in tema dicendo che il miglior anime è quello di Final Fantasy

....

(non è vero, ma qualcosa dovevo inventarmi :D )
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
ho votato db perchè ne vado pazzo si da quando usci per la prima volta in televisione. fino all'anno scorso vedevo l'anime night di mtv , ma da quando non fecero più fmp, ho smesso e non sono più riuscito ad avere la mia dose di anime settimanale, PERCHè TE NE SEI ANDATA CHIDORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII???????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
L'anime più bello per me è Saint Seiya (i Cavalieri dello Zodiaco in Ita, ma io preferisco il nome Jap)
ma adoro anche Inuyasha, Full Metal Panic, Full Metal Alchimist, Rosanna, Sakura e, da piccola, adoravo Sailor Moon, ma ora mi ha un po' perso fascino.
I cartoni Nippo sono con me dall'infanzia...che bei ricordi....
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
Che ci posso fare se quando avevo 8 anni, non guardavo Mtv ma solo Canale 5 e Italia1 mi piaceva?
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
artemide86 ha detto:
Che ci posso fare se quando avevo 8 anni, non guardavo Mtv ma solo Canale 5 e Italia1 mi piaceva?

D'oh... anche io guardavo Bim Bum Bam da piccolo ma quando c'erano le sailor cambiavo canale :D
 

NIK1996

http://img283.echo.c
22 Novembre 2006
156
0
6
28
passionpokemon.forumcommunity.net
cloud posso solo dirti (se non lo sai gia) che full metal panic significa pieno d'acciaio panico o qualcosa di simile e un mio amico mi ha detto che in quel catone ci sono anche i robot come in quelli di aquarion (molto bello come anime) invece ful metal alchimist (o come si scrive) significa alchimista d'accaio cmq non sottovaluto che tu abbia gia tradotto questa cosa... :mad: :( :eek: ;) :D
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
NIK1996 ha detto:
cloud posso solo dirti (se non lo sai gia) che full metal panic significa pieno d'acciaio panico o qualcosa di simile e un mio amico mi ha detto che in quel catone ci sono anche i robot come in quelli di aquarion (molto bello come anime) invece ful metal alchimist (o come si scrive) significa alchimista d'accaio cmq non sottovaluto che tu abbia gia tradotto questa cosa... :mad: :( :eek: ;) :D
Alla traduzione ci arrivo... è il contenuto dei cartoni che non so minimamente di cosa trattino. Mi chiedevo se avessero qualcosa in comune (che so, mi immaginavo che uno dei due fosse il seguito dell'altro) oltre alla prima parte "Full Metal"
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
Cloud_Darth ha detto:
D'oh... anche io guardavo Bim Bum Bam da piccolo ma quando c'erano le sailor cambiavo canale :D

be piano. che nn t possa piacere è un conto, ma costantando le 5 serie sl la 4 è venuta un po peggio, insomma è un anime d tt il rispetto e anke la sua autrice :D
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
gidan17 ha detto:
be piano. che nn t possa piacere è un conto, ma costantando le 5 serie sl la 4 è venuta un po peggio, insomma è un anime d tt il rispetto e anke la sua autrice :D
Questo lo dici tu... :rolleyes:
Io dico che la serie di Sailor moon fa pena dall'inizio alla fine :D
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
Cloud_Darth ha detto:
Questo lo dici tu... :rolleyes:
Io dico che la serie di Sailor moon fa pena dall'inizio alla fine :D

be m spiace x te, il manga è molto inferiore, cmq in ogni caso sailor moon ha avuto + successo d altri tanti cartoni qst forse fa un po riflettere no? e nn è ke tt il mondo lo guarda guardava xke nn c'era altro :D
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
gidan17 ha detto:
be m spiace x te, il manga è molto inferiore, cmq in ogni caso sailor moon ha avuto + successo d altri tanti cartoni qst forse fa un po riflettere no? e nn è ke tt il mondo lo guarda guardava xke nn c'era altro :D

Non ricordarmi che sono solo a questo mondo....

:D
 

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
32
Cloud_Darth ha detto:
Alla traduzione ci arrivo... è il contenuto dei cartoni che non so minimamente di cosa trattino. Mi chiedevo se avessero qualcosa in comune (che so, mi immaginavo che uno dei due fosse il seguito dell'altro) oltre alla prima parte "Full Metal"
di fmp ho visto solo due serie (l'ultima si chiama fumoffu), la prima parla di una guerra tra i buoni (tra cui Sagara, Chidori, Testarossa, ec...) e i cattivi che combattono con questi giganteschi robot (mi sembra si chiamino Army Slave). in fumoffu invece troviamo la vita scolastica e non dei protagonisti principali (Sagara e Chidori con i loro compagni di classe) e delle stranezze che affrontano. l'unica cosa che hanno in comune le due serie, oltre ai personaggi, sono i nudi di chidori :D :D :D :D :D :D .
fma l'ho seguito poco ma so che è ambientato in un epoca medioevale e parla di due fratelli alchimisti, figli di un altro grande alchimista, che alla morte della madre cercano di salvarla con l'alchimia naturalmente ma falliscono e si ritrovano uno col braccio meccanico e l'altro intrappolato in un'armatura che diventa il suo nuovo corpo. quindi si mettono in viaggio (non so bene il motivo credo per ritornare normali).
spero di averti risposta adeguatamente :cool: