il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

• Aria di mezzo carattere

Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

• Somnus Nemoris

• Votatori totali
    0

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
33
artemide86 ha detto:
Bello! :) talmente bello che la Disney l'ha scopiazzato in Atlantis (o qualcosa del genere) :mad:

leggendo questo 3d mi sono tornati un sacco di ricordi e mi sento di pronunciare anche Holly e Benji, nonostante certe cose assurde tipo il campo con la curvatura terrestre :confused: , tiri acrobatici :eek: e il giappone che vince la coppa del mondo :eek: :eek: :eek: (ma quando? siamo noi i CAMPIONI DEL MONDO!!!!)
già, bel cartone, oltre tutte le stravaganze (raccolte un pò dai gem boy :D ), ma cmq bel cartone

dadeji

La falce della morte
21 Agosto 2006
83
0
3
34
danie ha detto:
Anche Sailor Moon era prevalentemente per ragazze, ma anche molti maschi se lo vedevano, tra l'altro sono cartoni, non esiste cartoni per femmine e per maschi, non credo ci sia una legge che non lo permetta di vedere per i maschi no? siamo tutti uguali e le cose se piacciono, piacciono, a me piaceva molto la sigla.... l'adoravo!

Danie, mi hai beccato: confesso tutto: guardavo anch'io Sailor Moon da piccolo :eek: ...e vi dirò di più, due anni fa ho cercato di scaricare tutte le puntate di tutte le serie... :D

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
16 Aprile 2006
838
0
10
35
OLance ha detto:
a questo punto xkè nn ricordare "il mistero della pietra azzurra" ^^

Tre parole: MAGNIFICO!!!!!!

Nonostante fosse una serie breve era uno dei migliori!

Ma come avete fatto VOI, ma soprattutto io, a dimenticare il grandissimo GuruGuru???

USMCuper

Dark Angel
8 Settembre 2006
351
0
6
33
Dragondavis000 ha detto:
Tre parole: MAGNIFICO!!!!!!

Nonostante fosse una serie breve era uno dei migliori!

Ma come avete fatto VOI, ma soprattutto io, a dimenticare il grandissimo GuruGuru???
non ci, sono parole, solo a vedere il vecchietto che balla scoppiavo dalle risate :D

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Se si possono citare anche i lungometraggi, io dico "Vip, mio fratello superuomo" e "West and soda", splendide opere del grandissimo Bruno Bozzetto.
Per le serie in tv a me piacciono... beh, "Il laboratorio di Dexter" è divertente, ma mi piacciono anche le serie giapponesi in generale, e devo ammettere che anche io guardavo Sailor Moon da piccolo... è davvero una malattia, questa! :D

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
38
ragazzi e naruto dove lo mettete?
cmq anche il mistero della pietra azzurra e da piccola mi piacevano anche sakura, terry e maggie, lisa e seya
e ve lo ricordate un'avventura fantastica? peccato che sia durato poco però...

lunanera

Red Wizard
2 Gennaio 2007
530
0
10
38
Cloud_Darth ha detto:
Naruto, One Piece, Dragon Ball, MAgic knight rayearth, Ranma 1/2, Holly e Benji ... + ce ne sono sicuramente tanti altri che ora non mi vengono in mente... :D
è vero mi ero dimenticata di rayerth è troppo bello anche quello

OLance

Artemis
12 Novembre 2006
126
0
6
34
io adoravo e adoro, il mistero della pietra azzurra, dragon ball, yu degli spettri, holly e benji, ranma 1/2, ken il guerriero, i CDZ e parecchi altri

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
39
Come si fa a citare gli innumerevoli cartoni dell'animazione giapponese? E' un'impresa davvero ardua, considerando anche tutti quegli anime che non sono mai stati portati qui da noi perchè reputati "poco adatti" alla nostra mentalità...