Mah se devo pensare a tutti cartoni della mia infanzia (perchè sono quelli che vedevamo quelli a cui ci riteniamo piu legati) non posso scordare: Vultus V, Gordian, Mazzinga, Daltanius, DaitaRn 3, Supercar Gattiger, Gorilla Force, Devilmen, Gdosigma, Uforobot, Jeeg robot, Ken Shiro (1-2), I cavallieri dello Zodiaco (tutte le saghe), Sampei, Tiger Man (1-2), City Hunter, Galaxy Express, Slam Dunk, Cowboy Beboop...
Io metterei per primo Ken, manca da troppo sulle reti occidentali, era di una brutalità pazzesca!!!!!!!!! FIGO!
Poi ovviamente Dragon Ball e i Cavalieri dello Zodiaco (pari merito)!!!!
Inoltre dove li mettiamo tutti i cartoni di megarobottoni trasformanti????
Cito inoltre Holly&Benji, perchè voglio capire quanto è lungo il campo in unità astronomiche........ una puntata per passare una palla a holly che tira, la palla va verso l'incrocio dei pali e....... *sigla*
Comunque, sono troppi e sono tutti molto belli (almeno i più famosi, eccetto i POKEMON che hanno letteralmente ***** * ******** !!!!)
vero (grande hellsing sulla tua firma)... tra quelli da votare scelgo i cavalieri dello zodiaco "massiccissimi".... al momento non mi vngono cartoni da citare
sicuramente detective conan!!!!!! è magnifico, se nn per la presenza di fili da pesca sparsi ovunque.......diciamo che è pieno di filler.........e che quindi nn si arriverà mai alla fine....
T___T che tristezza!!!!