il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

yukio

Nuovo utente
17 Maggio 2007
5
0
1
30
per me beck mongolian chop squad in primo luogo poi fullmetal alcgemist poi nanae alla fine aquarion
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
12 Febbraio 2006
938
1
11
121
Mah se devo pensare a tutti cartoni della mia infanzia (perchè sono quelli che vedevamo quelli a cui ci riteniamo piu legati) non posso scordare: Vultus V, Gordian, Mazzinga, Daltanius, DaitaRn 3, Supercar Gattiger, Gorilla Force, Devilmen, Gdosigma, Uforobot, Jeeg robot, Ken Shiro (1-2), I cavallieri dello Zodiaco (tutte le saghe), Sampei, Tiger Man (1-2), City Hunter, Galaxy Express, Slam Dunk, Cowboy Beboop...
 

roxas92

Il 13° Nobody
2 Gennaio 2007
323
0
6
31
io adoro ranma! concordo con universalmind.......unico quel cartone.....(la fantasia giapponese non ha confini....
 

SeymourGuado

KidPoker
13 Luglio 2006
601
0
10
32
é molto difficile sceglierne uno ma per me il migliore è Naruto ha una trama è una caratterzazione dei personaggi troppo bella!
 

DarkVincent

Ta'Veren
7 Maggio 2007
238
0
6
34
MHHHH..... Difficile la scelta........

Io metterei per primo Ken, manca da troppo sulle reti occidentali, era di una brutalità pazzesca!!!!!!!!! FIGO!

Poi ovviamente Dragon Ball e i Cavalieri dello Zodiaco (pari merito)!!!!

Inoltre dove li mettiamo tutti i cartoni di megarobottoni trasformanti????

Cito inoltre Holly&Benji, perchè voglio capire quanto è lungo il campo in unità astronomiche........ una puntata per passare una palla a holly che tira, la palla va verso l'incrocio dei pali e....... *sigla*

Comunque, sono troppi e sono tutti molto belli (almeno i più famosi, eccetto i POKEMON che hanno letteralmente ***** * ******** !!!!)
 

Ragnarok1989

Nuovo utente
24 Aprile 2007
80
0
3
35
Cowboy bebop
Wolf's rain
Full metal Alchemist
Excel Saga
Slam Dunk
Beck Mongolian Chop Squad

credo che sia tutto :D
 

Furigan

METAL A VITA!!!
5 Maggio 2007
186
0
6
30
Lionheart90 ha detto:
E' inutile votare se non ci sono Naruto,Hellsing e GTO...

vero (grande hellsing sulla tua firma)... tra quelli da votare scelgo i cavalieri dello zodiaco "massiccissimi".... al momento non mi vngono cartoni da citare
 

ichieda93

Nuovo utente
16 Giugno 2007
29
0
1
30
sicuramente detective conan!!!!!! è magnifico, se nn per la presenza di fili da pesca sparsi ovunque.......diciamo che è pieno di filler.........e che quindi nn si arriverà mai alla fine....
T___T che tristezza!!!!
 

ifrit93

Nuovo utente
7 Ottobre 2007
98
0
3
30
dragonball

tra quelli da te citati preferisco dragonball anche se il mio preferito e' naruto.