il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

• Aria di mezzo carattere

Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

• Somnus Nemoris

• Votatori totali
    0
Mah se devo pensare a tutti cartoni della mia infanzia (perchè sono quelli che vedevamo quelli a cui ci riteniamo piu legati) non posso scordare: Vultus V, Gordian, Mazzinga, Daltanius, DaitaRn 3, Supercar Gattiger, Gorilla Force, Devilmen, Gdosigma, Uforobot, Jeeg robot, Ken Shiro (1-2), I cavallieri dello Zodiaco (tutte le saghe), Sampei, Tiger Man (1-2), City Hunter, Galaxy Express, Slam Dunk, Cowboy Beboop...

io adoro ranma! concordo con universalmind.......unico quel cartone.....(la fantasia giapponese non ha confini....

MHHHH..... Difficile la scelta........

Io metterei per primo Ken, manca da troppo sulle reti occidentali, era di una brutalità pazzesca!!!!!!!!! FIGO!

Poi ovviamente Dragon Ball e i Cavalieri dello Zodiaco (pari merito)!!!!

Inoltre dove li mettiamo tutti i cartoni di megarobottoni trasformanti????

Cito inoltre Holly&Benji, perchè voglio capire quanto è lungo il campo in unità astronomiche........ una puntata per passare una palla a holly che tira, la palla va verso l'incrocio dei pali e....... *sigla*

Comunque, sono troppi e sono tutti molto belli (almeno i più famosi, eccetto i POKEMON che hanno letteralmente ***** * ******** !!!!)

Lionheart90 ha detto:
E' inutile votare se non ci sono Naruto,Hellsing e GTO...

vero (grande hellsing sulla tua firma)... tra quelli da votare scelgo i cavalieri dello zodiaco "massiccissimi".... al momento non mi vngono cartoni da citare

sicuramente detective conan!!!!!! è magnifico, se nn per la presenza di fili da pesca sparsi ovunque.......diciamo che è pieno di filler.........e che quindi nn si arriverà mai alla fine....
T___T che tristezza!!!!

Indietro