il cartone più bello?

Il miglior theme lirico

  • Aria di mezzo carattere

    Voti: 0 0,0%
  • Liberi Fatali

    Voti: 0 0,0%
  • Somnus Nemoris

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
A me ormai non piace più quasi nessun Anime, ormai. Dopo aver visto cosa hanno fatto a One Piece mi viene lo sconforto... Se ho letto il manga, non riesco più a reggere l'anime corrispondente.
 

supreme eone jecht

Final Eone
26 Luglio 2006
331
0
6
37
dragon ball in assoluto!
gli altri sono:i simpson,futurama,i griffin,naruto,sampei,gigi la trottola,evangelion,inuyasha,f.m.p,ranma,street fighters,g.t.o.
 

DarkGrevier

Active Member
25 Febbraio 2006
1.296
0
35
33
supreme eone jecht ha detto:
dragon ball in assoluto!
gli altri sono:i simpson,futurama,i griffin,naruto,sampei,gigi la trottola,evangelion,inuyasha,f.m.p,ranma,street fighters,g.t.o.

abbiamo gli stssi gusti!! adoro sampei, evangelion, gigi la trottola..

peccato che mi caschi su Dragon Ball.. :mad: :mad:
 

gidan17

Member
22 Luglio 2006
474
0
6
32
be dico dragonball ma ce ne sn talmente tanti da elencare cm gundam wing ranma sailor moon inuyasha ecc..
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
supreme eone jecht ha detto:
dragon ball in assoluto!
gli altri sono:i simpson,futurama,i griffin,naruto,sampei,gigi la trottola,evangelion,inuyasha,f.m.p,ranma,street fighters,g.t.o.

Abbiamo gli stessi gusti! Adoro dragon ball, ranma, street fighter, g.t.o...

Peccato che mi cadi su sampei e gigi la trottola... :mad:
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Darkgrevier, forse ho capito male, ma non ti piace DB??? Direi il cartone più avvincente della storia dei cartoni animati. Quando avevo 10-9 anni era pazzo pazzo ma pazzo di Rossana -.+ questa e la faccia che avrò dopo questo post....
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
danie ha detto:
Darkgrevier, forse ho capito male, ma non ti piace DB??? Direi il cartone più avvincente della storia dei cartoni animati. Quando avevo 10-9 anni era pazzo pazzo ma pazzo di Rossana -.+ questa e la faccia che avrò dopo questo post....

neanche a me piace :|..bhe prima impazzivo ma poi e troppo ripetitivo....
infatti a me piace molto Saint Seiya(CDZ) e FMA(se non si e capito dalla mia firma :D)...
poi ci sarebbero altri...ma sono talmente tanti che non ricordo...come Gundam ecc...ma sono veramente TROPPI °_ò

cmq mbhè?! Io impazzivo per Sakura...non so perchè...infatti la storiella di Rossana e carina...divertente e piu o meno Romantica allo stesso tempo...
come Love Hina mai sentito?e molto carino,sia anime che manga!anche se paragonandole preferisco Love Hina...(credo che stia andando O.T :D)

P.s W Full Metal Alchemist...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Almasy91 ha detto:
neanche a me piace :|..bhe prima impazzivo ma poi e troppo ripetitivo....
infatti a me piace molto Saint Seiya(CDZ) e FMA(se non si e capito dalla mia firma :D)...
poi ci sarebbero altri...ma sono talmente tanti che non ricordo...come Gundam ecc...ma sono veramente TROPPI °_ò

cmq mbhè?! Io impazzivo per Sakura...non so perchè...infatti la storiella di Rossana e carina...divertente e piu o meno Romantica allo stesso tempo...
come Love Hina mai sentito?e molto carino,sia anime che manga!anche se paragonandole preferisco Love Hina...(credo che stia andando O.T :D)

P.s W Full Metal Alchemist...

love hina solo come manga, l anime è obrobrioso (insomma fa schifo) per quanto mi riguarda
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
Scusate se lo chiedo.. ma Full metal panic e Full metal alchemist hanno qualcosa in comune oltre a mezzo nome? La mia è una domanda da perfetto ignorante visto che non ho mai guardato nessuno dei due :>