Doomrider Guerriero della Luce 16 Febbraio 2009 #1 Per quanto riguarda la trama, qual è il cattivo di FF7 che avete odiato di più durante il gioco?? Io dico Hojo! Non c'è personaggio peggiore!!!!!
Per quanto riguarda la trama, qual è il cattivo di FF7 che avete odiato di più durante il gioco?? Io dico Hojo! Non c'è personaggio peggiore!!!!!
B.Sephiroth Member 17 Febbraio 2009 #4 il cattivo che mi fà più schifo é quello psicopatico di Hojo,odio tutto di lui,la risata,le idee,l'arroganza tutto XD
il cattivo che mi fà più schifo é quello psicopatico di Hojo,odio tutto di lui,la risata,le idee,l'arroganza tutto XD
Cid89 Professional Burper 17 Febbraio 2009 #6 Perché nella lista c'è pure Gast? :O io al suo posto ci avrei messo Yuffie.. per me comunque è un bell'ex-aequo per Yuffie e Cait Shit, mortacci loro
Perché nella lista c'è pure Gast? :O io al suo posto ci avrei messo Yuffie.. per me comunque è un bell'ex-aequo per Yuffie e Cait Shit, mortacci loro
GBB Man o' War - #1 17 Febbraio 2009 #7 Anche io ho votato Hojo ma mi fa estremamente schifo anche Scarlet visto che ha dato uno schiffo a Tifa. Insomma, i peggiori sono della Shinra.
Anche io ho votato Hojo ma mi fa estremamente schifo anche Scarlet visto che ha dato uno schiffo a Tifa. Insomma, i peggiori sono della Shinra.
zack fair 7 Eikichi Onizuka 20 Febbraio 2009 #9 il cattivo piu odioso è sicuramente hojo!non aggingo altro.:ffx02:
G Gamesource Staff Well-Known Member 21 Febbraio 2009 #11 ho votato i turks xke nn sono buoni a nulla pero' sono sempre nel mezzo piu che odiosi so fastidiosi pero' ormai li ho votati quindi
ho votato i turks xke nn sono buoni a nulla pero' sono sempre nel mezzo piu che odiosi so fastidiosi pero' ormai li ho votati quindi
Lesifer S.T.A.R.S. 15 Marzo 2009 #12 Sicuramente Palmer, ancora adesso mi fa una rabbia con quel suo cravattino
LadySephiroth Katatsubasanotenshi 15 Marzo 2009 #13 Palmer....! (dobbiamo fare come i nostri cugini fan americani e fare il fc anti Palmer XD)
Cloud_Darth Active Member 16 Marzo 2009 #14 Sephiroth... Uccidendo Aeris, si è conquistato il mio odio a vita xD