FF VII Il cattivo più odioso

Ben

The Wolf Baron
Hojo l'ho trovato odioso sin dall'inizio, non solo per quello che ha combinato ad alcuni pg ma anche per il suo carattere
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
x me i cattivi piu odiosi sn 2 ! Hojo , e Genesis anke se nn e nel sondaggio, odio pure lui ! x colpa di quel bastardo sephiroth e diventato cattivo ! quindi i casini in FFVII sn successi x colpa di hojo e di genesis
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Heideggar perchè è un pallone gonfiato.

However, Hojo lo reputo un signor personaggio, Reeve/Caith Sith non lo considero cattivo, e nemmeno i Turks. Smettetela di odiare Hojo. Odiando Hojo odiate i Nerd ç.ç

/ot
 

Alexander87

Gemini
x me i cattivi piu odiosi sn 2 ! Hojo , e Genesis anke se nn e nel sondaggio, odio pure lui ! x colpa di quel bastardo sephiroth e diventato cattivo ! quindi i casini in FFVII sn successi x colpa di hojo e di genesis
Genesis!? Chi è costui?
Smettetela di odiare Hojo. Odiando Hojo odiate i Nerd ç.ç

/ot
Proprio per questo è uno dei personaggi più odiati :p
Per quanto mi riguarda riverso maggiormente il mio odio su quelle emerite TdC di Heidegger e Scarlet.
 

Level MD

The Secret Darkness
Alexander odii i nerd ???
Occhio che rischi il linciaggio da parte del Forum al completo :D... o almeno di buona parte !!!
 

Auron287

Nuovo utente
Heidegger e Scarlet, li trovo i due più fastidiosi perchè sono presenti nella trama, disturbano e irritano ma non si ha la possibilità di eliminarli in combattimento mentre Hojo pur antipatico che sia te lo trovi faccia a faccia e lo stermini come ti pare e piace prendendoti varie soddisfazioni
 

Sephirosu

Too stubborn to die
Genesis!? Chi è costui?

Genesis è un soldato di prima classe che compare in Crisis Core, anche lui vittima degli esperimenti della Shin-ra. E' lui che convince Sephiroth a cercare la verità nel suo passato.

Restando IT, dico Heidegger, quel grassone con quella risata irritante... Onestamente Hojo come personaggio non mi fa ne caldo ne freddo o.o
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
credo fosse ironico il commento di Alexander XD ironia che condivido (se di ironia si tratta)

personalmente mi stavano un pò li Mr. Shinra e progenie, ma c'era anche spazio per i Turks che pure non mi erano tanto simpatici
Hojo, vabbe, ha dato il suo ma sinceramente non lo odiavo poi cosi tanto O__O
 
Top