FF IX il cd preferito

Gidan.R10

Nuovo utente
per me è il 3 perchè è il più lungo e perchè è quello con più effetti speciali come tera l'isola splendente con i suoi effetti speciali.
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Il primo è il migliore. Rischi di morire per un dannato Phang e porconi perché nella prima battaglia sprechi code fenix per resuscitare Cina(alla mia prima niubba partita xD)
 

Crazyhorse1993

Active Member
il cd 2 per quanto riguarda la trama, il cd 3 per quanto riguarda la giocabilità. Nel complessivo voto il cd 2 perchè mi ha preso sicuramente di più. Il cd1 invece l'ho odiato, se non avessi continuato a forza stavo quasi per mollare il gioco a lindblum... meno male che non l'ho fatto :D
 

Gidan.R10

Nuovo utente
Per me il 1 cd è noioso,il 2 cd già è più emozionante xke c'è una guerra in atto.il 3 cd è bellissimo xkè c'è il fatto di un altro pianeta ed altre specie.il 4cd è bello ma è troppo breve.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Assolutamente il terzo.
E' bello pieno di miss secondarie,è possibile utilizzare finalmente l'aeronave,è possibile visitare luoghi inaccessebili,è possibile fare un bel pò di exp veloce e inoltre,se non erro,è il più lungo di tutti. *-*
 

*_Piros92_*

Nuovo utente
Io sono indeciso tra il secondo e il terzo...ma credo sia leggermente meglio il secondo...concordo con ki dice ke il quarto fa c****e!!.. :D
 

Black Walts

Nuovo utente
Il terzo perchè c'è il combattimento con Steiner e Beatrix con in sottofondo protecting my devotion (o qualcosa così!) , poi perchè comunque penso che i punti migliori della trama siano tutti in quel cd!
 
il mio cd preferito è il 3, dato che è quello in cui ci si può dedicare alla maggior parte delle sidequest, poi la parte nel pandemonium mi piace tantissimo
 
Top