Il cesso di Super Mario

bad_hunter

Metroid Hunter
Come da titolo, una ragazza ha trasformato il suo bagno di casa in un livello di super Mario.

clip_image0013.png

clip_image0022.png

clip_image0031.png

clip_image0041.png

clip_image0051.png

clip_image0061.png

clip_image0071.png

clip_image0081.png

clip_image0091.png

clip_image0101.png

clip_image0111.png

Che dire, a lei me la sposerei a prescindere e in quel bagno mi vergognerei a fare i miei bisogni, chissà poi se entrando in quel water si raggiunga il regno dei funghi!!

Ascalon95

Member
Ma.... LoL ottimo modo per spendere dei soldi, per abbellire il ''luogo del bisogno'' XD anch'io effettivamente mi vergognerei, mi sentirei osservato lol

Mr. Faz

Member
Staff Forum
Il cestino è stupendo, anche se per avere un 10 e lode avrebbe dovuto fare il Wc verde e a forma di tubo... forse aveva paura delle piante carnivore! :tongue:

dio se sta fuori la gente! (però non nego che potrebbe essere piacevole provarci
F_Sca015.gif
)
risparmio le facili battute che è un attimo fare i grezzi :asd:

Dr4g0n

Requiescat in pace
Apparte il fatto che è una ragazza niente male :asd: ma cmq sta fuori come un balcone xD Fighissimo il bagno abbellito in quel modo ma non avrei mai l "coraggio" a fare una cosa del genere a casa mia

bad_hunter

Metroid Hunter
Preferisco di granlunga questo

nes_controller_coffee_table.jpg

nes-controller-table-1.JPG

nes-controller-table-2.JPG

YouTube - Giant NES controller coffee table

sicuramente già lo conoscete ma è molto meno pacchiano del bagno :rotfl: e con un pò di impegno se lo può costruire 'chiunque'

Pacchiano lo dici al bagno di un autogrill, comunque molto bello questo, se vedo che è fattibile per me provo anche a farlo, il bagno invece è proprio una cazzata da fare, basta che pitturi di celeste il muro, attacchi qualche adesivo e metti qualche gadget.

Ho appena visto il filmato, e quella sarebbe una cosa che può costruire chiunque???

Ultima modifica da un moderatore:

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Dopo aver visto la cameretta per bambini di supermario, il bagno mi mancava :rotfl:
Ottimo lavoro e molto carina la tipa..ma non sarà una qualche sorta di artista?