grazie
DarkKnight Nuovo utente 5 Aprile 2006 #32 jack99 ha detto: Per ottenere l'altro chocobo d'oro vi basta battere la ruby weapon e portare la desert rose dal vecchietto di Kalm, stessa cossa, per avere le master materia portate sempre dal vecchietto la Earth harp ottenuta dalla Emerald...buon divertimento...^^ Clicca per espandere... le master materie che ottengo (dando la earth arp al vecchio) sono tutte e tre o posso sceglierne solo una?
jack99 ha detto: Per ottenere l'altro chocobo d'oro vi basta battere la ruby weapon e portare la desert rose dal vecchietto di Kalm, stessa cossa, per avere le master materia portate sempre dal vecchietto la Earth harp ottenuta dalla Emerald...buon divertimento...^^ Clicca per espandere... le master materie che ottengo (dando la earth arp al vecchio) sono tutte e tre o posso sceglierne solo una?
sephiroth22 GEAR SECOND 5 Aprile 2006 #33 DarkKnight ha detto: le master materie che ottengo (dando la earth arp al vecchio) sono tutte e tre o posso sceglierne solo una? Clicca per espandere... tre
DarkKnight ha detto: le master materie che ottengo (dando la earth arp al vecchio) sono tutte e tre o posso sceglierne solo una? Clicca per espandere... tre
J jack99 Member 5 Aprile 2006 #34 DarkKnight ha detto: le master materie che ottengo (dando la earth arp al vecchio) sono tutte e tre o posso sceglierne solo una? Clicca per espandere... Te le da tutte e tre senza problemi..
DarkKnight ha detto: le master materie che ottengo (dando la earth arp al vecchio) sono tutte e tre o posso sceglierne solo una? Clicca per espandere... Te le da tutte e tre senza problemi..