FF VII il chocobo d'oro

sephiroth22

GEAR SECOND
basta battere l'arma emeraude.....non so il suo nome in inglese comunque la trovi nei fondali di junon ma non è semplicissimo batterla :D

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
sephiroth22 ha detto:
basta battere l'arma emeraude.....non so il suo nome in inglese comunque la trovi nei fondali di junon ma non è semplicissimo batterla :D

diciamo che è il boss più difficile di ff7. comunque si chiama EMERALD in inglese.
quanto al chocobo d'oro, è una cosa un pò più lunga:
devi avere diverse stalle alla fattoria dei chocobo, poi devi catturare un chocobo great e uno good, dalle parti di mideel l'uno e dalle parti del gold saucher l'altro(per sapere il loro grado, come good o great, basta farli entrare in una stalla e il ragazzino ti dirà di che grado è). poi devi andare dal chocobo sage nel continente innevato e comprare 20 delle erbe da 5000, mi pare siano le sylkis o qualcosa del genere, e ne dai 10 a ciascun chocobo, poi vai al gold saucher e li fai salire al rank A nelle corse (devi fargli vincere una corsa per 3 volte per salire al rank successivo). quindi li accoppi con una nut che trovi addosso ai vlakorados, nelle isolette a sud del bone village (sono come dei dinosauri rosa-rosso) e dovresti ottenere un chocobo verde o uno blu. devi fare in modo che nascano un chocobo di ciascuno dei due colori, e devono avere il sesso opposto. fatto ciò li porti al rank A dando anche a loro le sylkis green (sempre 10 a testa) e quindi li fai accoppiare con un'altra nut, stavolta una Zeio nut che si trova sui goblin in un'isoletta a nord est della mappa, dentro un bosco. dovrebbe nascere un chocobo nero. ora devi solo catturare un chocobo wonderful, nei pressi dell'icicle inn (il villaggio) ovviamente di sesso opposto a quello del chocobo nero, dai a entrambi le solite erbe, porti al rank A e li fai accoppiare con la zeio nut. ed ecco il chocobo d'oro! il MERAVIGLIOSO chocobo che ti fa andare OVUNQUE sulla mappa senza fermarsi davanti a NIENTE. anche se non può andare sott'acqua.

comunque mi scuso se era già scritto da qualche altra parte, ma sono nuovo di qui.

ed ecco il chocobo d'oro! il MERAVIGLIOSO chocobo che ti fa andare OVUNQUE sulla mappa senza fermarsi davanti a NIENTE.

Ma la cosa che più mi fa innervosire è che NON PUO' passare direttamente dalla terra all'acqua. Devi PER FORZA passare dalla spiaggia!! GRRRR!!!

fai un bel respiro, Kloud.. cerchiamo di calmarci tutti quanti e ne parliamo con calma, vuoi?

E' comiciato tutto quando ero bambino...ciò che volevo dire è che il chocobo d'oro non può andare sulle scogliere, cosicchè se vuoi andare in mare devi passare da una spiaggia, e questo fa perdere tempo. Comprende?

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
E' comiciato tutto quando ero bambino...ciò che volevo dire è che il chocobo d'oro non può andare sulle scogliere, cosicchè se vuoi andare in mare devi passare da una spiaggia, e questo fa perdere tempo. Comprende?
capisco, capisco... ma io ritengo che questa avversione per i polli gialli giganti abbia radici più profonde... ora mi dica la prima parola che le viene in mente!

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
cmq la emerald ti fa prendere le masters materia e la ruby con la desert rose che fa prendere il choco d'oro

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
.......
hemmm....
kloud von doomengard?
stiamo parlando di FF7!
quello che non passa da scogliera a mare è il chocobo d'oro di ff9!
QUELLO è odioso! ha quella stupida abilità di volare per rimpiazzare l'onnicamminanza del tacchino d'oro di ff7, e non ci riesce affatto ( a rimpiazzare, of cUrse )
eppoi quello stupido colore giallino pallido...
quello è un chocobo Banana, altro che oro!
mentre il chocobo del 7, quello va OVUNQUE. le uniche cose su cui non passa sopra sono le immagini dei luoghi come città ecc. (cioè non passa sopra a Midgard, tanto per fare un esempio).