Varie Il Cid più amato

Epyon

Did I ever exist?
Ok ragazzi ho unito i due topic visto che in quello doppio vi era il sondaggio da voi richiesto ;)
Quindi posso dire di avere preso due piccioni con una fava per la gioia di tutti noi :D
Io ovviamente ho votato Cid di FF7. Personaggio indimenticabile a mio parere, visto che non solo era quasi sempre un perno fisso del mio party, ma lo trovavo molto carismatico nella storia :)
 

Locke87

Member
Anche il mio voto va al grande Higwind per la sua simpatia e carisma però anche quel "trasformista" di Cid Fabool è molto simpatico! :)
 

Demyx

Notturno Melodico
nessun cid mi gasa parecchio... però Cid highwind si salva rispetto agli altri!!! quindi voto lui....
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Ma Cid di FFIV tutta la vita: è uno spacco mondiale ed è un vero eroe. In seconda posizione Cid di FFIX. Invece non mi piace molissimo Cid Highwind e ancor meno Cid di FFX. Cid Kramer... mah, fosse stato il preside della scuola mia avrei fatto i salti di gioia ma non è ai livelli dei primi due
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
sir auron of spira ha detto:
Qual'è per voi il miglior Cid di tutti i final fantasy?
- Cid Highwind,il pilota lancere (ff VII)
- Cid Kramer, il preside del garden + famoso del mondo (ff VIII)
- Cid Fabool IX,il granduca reggente di Lindblum (ff IX)
- Cid Tihbidnu,il miglior capo ahlbed di sempre (X)
- CidOLFUS demen Bunansa,il dottore dal grilletto facile (ff XII)

Bè tra questi dico il Cid di FF7, perchè è l'unico che intereagisce nel gioco perchè quello di ff8 fa il preside e nn fa un cavoloXD nel 9 è solo un mostricciatolo( credo una rana) e quindi mi facevauna certa impressioneXD( ho un traumaXD)nel 10 solo alla fine si va vivo, nel 12 è unpersonaggio inutile,non serve a niente:D:D
 

Cid89

Professional Burper
ma questo sondaggio non ha storiaaaaaa!!!!!

Ovviamente voto per Cid Kramer di FF8!!!!

O_O

no, ovviamente il voto va a highwind, che insieme a quello di FFIV è il più cazzaro e simpatico di tutti i cid

non dimenticherò mai cid di FFIV nel suo "chi è questa vecchia scoreggia?" (almeno, nella traduzione amatoriale...)
 
Top