Varie il cloud più realistico

ShadoWings

Cosplay for Life
effettivamente ci son dei cosplay come dire "di moda" che per un certo periodo vengono portati fino alla nausea (dello spettatore) poi ci sono i miti incrollabili (vedi cose come CdZ
e SM cmq son d'accordo nel dire che è vero che ci si accanisce per le cose che ci piacciono di più!

O.T.A questo punto sarebbe bello aprire un nuovo topic per discutere della "teoria del cosplay" ovvero tutto quello che sta sopra sotto e dentro al cosplay! che ne dite ^_- fine o.t.
 

Yaan

Cosplayer
cloud_84 ha detto:
però tornando al discorso parrucca:
se io ho i capelli simili al 90% non mi metto una parrucca, ma non mi piace essere criticato da chi ok, ce li ha più simili, ma si vede che ha una parrucca, perchè in tal caso vincono i miei.

io parlavo infatti d parrukke ben trattate, ke sembrano vere sul serio ;) bisogna spenderci 1 pò d tempo ma alla fine ne vale la pena ;)

ps: le parrukke ke dici tu nn piacciono neanke a me >.> quando s vede ke sn finte diventano brutte >.>
 

cloud_84

Nuovo utente
una parrucca ben trattata costa più di tutto il cosplay! o_O

per farti capire, nell'ultimo film che ho fatto, la mia controfigura a cavallo(dato che io a cavallo un po' so andare, ma c'erano da fare cose molto difficili) doveva indossare una parrucca.
tale parrucca era quasi ridicola, ma da lontano rendeva bene.
costo? 200€

una migliore? 400€

una che sembri vera? 1000€
 

Cloud_Darth

Active Member
Ciao cloud_84

Ti faccio i complimenti per il premio e per l'abbigliamento davvero ganzo :D

Però l'unico e vero Cloud rimarrà sempre in Final Fantasy VII :>
 

Yaan

Cosplayer
infatti XD quelle parrukke lì costano molto XD xò t dirò... se s utilizzano i prodotti giusti anke 1 parrucca scarsina può avere 1 effetto realistico ;) (mia madre è 1 ex parrukkiera) un gruppo d coplayer ke abitano vicino casa mia con le parrukke ke costano 20€ max riescono a fare dei cosplay strepitosi :D (te lo dice 1 ke è pignola al max x quanto riguarda i cosplay :> )

ps: m sa ke sto uscendo 1 pò off topic :confused:
 

Noriyuki

Member
Aspetta un attimo tu eri del ffonline perche quando te lho chiesto dicevi di no!

Parlavi anche con yunie89 mi hai mentito!! (scherzo dai)

Ero quello vestito di nero stile dark, ma eravate tutti alla fiera maledizione!!

Io ho fatto 600 foto e ci sono quasi tutti allora!!

XD

Piccolo il mondo!
 
se posso mi candido come il peggiore dei cloud presenti al lucca comix 2006!
cmq era molto + semplice per i capelli farseli crescere un pò, e poi spendere 10 euro tra gel e tinta bionda!
 

ShadoWings

Cosplay for Life
no ci sono anche da soli 12 euro ma non sono gran che, son temporaneee, se no vai giù di acqua ossigenata! 5 euro al masssimo... XD
 
il problema non e' tanto il colore quanto la pettinatura..^^"Chissa se riuscira' a vincere con i capelli di Cloud che sfidano la forza di gravita'XDXD
forse con i capelli che Cloud ha in AC ce la puoi fare^^"
ma soprattutto...riuscirai a tornare normale poi??XD

con quello del 7 persino Nomura non e' tanto convinto dell'uso che Cloud fa dei suoi capelli!XD


all'inizio si e' fatto pure uno schemino ...-__-"



mio dio XDXD...beh in fondo sono utili (???) queste cose maniacali per i cosplayXD
 
Top