FF X il cocktail migliore

Leon Kennedy

Nuovo utente
superelisir, una semplice granpozione e un megaelisir e vi ripristina il ripristinabile, la uso solo per questo, di megaelisir ne ho 99 facendo le tangenti su varna, e per der richter son più che bastati, e se bastano per lui bastano per tutti...
 
Ultrafenice cosa fa?? In ogni caso Supremelisir perchèp Superdifesa T (mi sembra che fa anche Risveglio a tutti)è troppo stupida,infatti mette Shell a tutta la squadra così le mie cure valgono la metà!!!!
 

Silver_Auron92

signore dei fulmini
mmm direi supremelisir per ripristinare tutto e dico tutto sul serio... extradifesa T perchè mette risveglio, protect, haste, shell, rigene a tutti in un turno e fa risparmiare 12 dei 13 turni che servono a mettere tutte queste protezioni (anche se mette shell egergigami cura al max di 14000 quindi preferisco acqua curativa che cura 29.997 anche se spartito fra tutto il parti che fra l'altro e pure meglio)..... poi direi quartetto 99 ma solo per chi arriva a scontri con boss forti con pg molto deboli e med dell'eroe per lo stesso motivo, anche eccitante è molto utile visto che applica al parti un biturbo supplementare che si cumula con triturbo delle armi dei 7 astri.... in fine la più spettacolare tecnica di FFX supernova che pur assegnando danni irrisori(appena 19.998) è a mio avviso la più bella fra le tecniche del X(altro che sun shin XDDD)....
 
Top