Il codice da Vinci : Sito ufficiale

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
Raphael90 ha detto:
se vai infatti nel sito dell'opus dei(http://www.opusdei.it/sec.php?s=660)
ci sono molti articoli ke contestano il codice da vinci molti cercano di far capire i molti errori contenuti nel libro(io invece non ho avuto bisogno di capirli xkè qst libro detto anke dall'autore è 1 libro di fantasia :> )
un fondamento di verità però cè....(almeno lo spero) perkè se fosse vero quello che dice il libro, forse il mondo sarebbe migliore con più equilibrio?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Fraternity91 ha detto:
Ci sono già, su 2 numeri fà di TV s&c c'era un articolo sul film e parlava anke dei gadget: cappellini, tazze, tappetini per il mouse, penne da 11.000 €...
No ma veramente?...ma che...ma che....che schifo -_-....
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Fraternity91 ha detto:
un fondamento di verità però cè....(almeno lo spero) perkè se fosse vero quello che dice il libro, forse il mondo sarebbe migliore con più equilibrio?
ti dirò la verità all'inizio credevo potesse essere così e credevo anke alla storiella storica dell'opus dei ma leggendo testi storici sono x la maggiorparte min***te
lo stesso dan brown ha affermato di non essere 1 storico
cmq il libro in se è stupendo appassionante e ricco di mistero consigliato a tutti
come anke angeli e demoni ke mi ha appassionato di +
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
anke a me angeli & demoni mi ha appassionato di + del Codice. Proprio la prossima settimana faccio "il cammino dell'Illuminazione"!!!
 

DareCrow

The Mesmerizing One
6 Aprile 2006
624
0
10
37
Il libro,se preso come un romanzo,non è male...ma io che sono un appassionato di Graal,Poussin e di Rennes le Chateau,a metà mi sono stufato perchè mi stravolgeva tutto...semmai poi lo riprendo.

Il film non so se lo andrò a vedere...mi sa che sono soldi meglio spesi per "L'Era Glaciale 2".

Magari la prossima settimana,ma non mi aspetto niente,così non resto deluso dall'eventuale "bufala".
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
Raphael90 ha detto:
realmente??quindi vivi a roma :eek:
portati il libro sotto braccio :D
Si, abito a Roma! Il libro l'ho letto una decina di volte, come il codice. oramai lo so a memoria il Cammino! Il weast ponente l'ho visto un sacco di volte! (anke perkè mia madre lavora in via della Conciliazione)

Scusate per l'OT :D
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
DareCrow ha detto:
Il libro,se preso come un romanzo,non è male...ma io che sono un appassionato di Graal,Poussin e di Rennes le Chateau,a metà mi sono stufato perchè mi stravolgeva tutto...semmai poi lo riprendo.

Il film non so se lo andrò a vedere...mi sa che sono soldi meglio spesi per "L'Era Glaciale 2".

Magari la prossima settimana,ma non mi aspetto niente,così non resto deluso dall'eventuale "bufala".

se ti interessa Crow c'è un thread aperto su L'era glaciale 2 nella sez cinema!