Il codice da Vinci : Sito ufficiale

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Visto il trailer, non ho letto il libro come il resto dell'umanità ma credo che andrò comunque a guardare il film
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
Evviva!!! Domani esce il film del "Codice"....peccato che a Roma cè lo sciopero dei mezzi..volevo andare in un bel cinema (l'Adriano) ma come ci arrivo?...vabbuò...andrò al Galaxy...

Cmq si dice che a Cannes il film, fuori concorso, non è piaciuto per niente, questo mi ha sorpreso, sapendo ke c'era un cast stellare, e un regista molto bravo (W RON!)....bah...non so che dire..alla fine il film deve piacere a me(ho letto 11 volte il libro!)...speriamo che sia bello come NON DICONO...
 

Annie

Cosplayer + Killer
16 Aprile 2006
334
0
6
36
Il libro è fantastico(a prescindere da ciò che dice,lo ritengo un buon libro scritto veramente bene) e spero vivamente lo sarà anche il film!Poi c'è il mio mito jean reno^^
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
io cascasse il mondo lo devo andare a vedere il film........se ne parla troppo e a dirla tutta mi ha incuriosito da far paura........non me ne frega se farà cagare.....ma devo andare a vederlo dato che la tv mi sta facendo esplodere la testa con sto film......manca solo che me lo sogno la notte e poi è veramente il massimo :eek:
bhe se poi alla fine non mi piacerà mi rifarò guardanto la bella Monica :sabber: magari sognarsi quella di notte :sabber: :lol:
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Jed ha detto:
Visto il trailer, non ho letto il libro come il resto dell'umanità ma credo che andrò comunque a guardare il film

siamo in 2 Jed non preoccuparti! a dir la verità, mi attizza solo l'idea dell'uscita in contemporanea, ma per il resto, per me se ne è parlato troppo, per me tradirà le attese! poi mi sbaglierò anche, sia chiaro!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Cambiato idea...dopo che mister Mentana ha matrix ha tirato fuori una "trama" superspoilerosa di mezz'ora quasi più dettagliata del libro beh...mi è passata la voglia -_-
Per non parlare del fatto che ormai c'è talmente tanta attenzione su sto film che mi aspetto da un momento all'altro cartelle e portapenni con tom hanks e la monnalisa sullo sfondo, per non parlare del numero stratosferico di pupazzi nelle patatine san carlo lol.
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
Jed ha detto:
Cambiato idea...dopo che mister Mentana ha matrix ha tirato fuori una "trama" superspoilerosa di mezz'ora quasi più dettagliata del libro beh...mi è passata la voglia -_-
Per non parlare del fatto che ormai c'è talmente tanta attenzione su sto film che mi aspetto da un momento all'altro cartelle e portapenni con tom hanks e la monnalisa sullo sfondo, per non parlare del numero stratosferico di pupazzi nelle patatine san carlo lol.


Ci sono già, su 2 numeri fà di TV s&c c'era un articolo sul film e parlava anke dei gadget: cappellini, tazze, tappetini per il mouse, penne da 11.000 €...
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
ho letto il libro è mi è piaciuto molto xò non so se andrò a vedre il film intanto potete dirmi 1 cosa i nomi delle organizzazioni(x esempio opus dei) saranno modificati??
almeno così ho sentito dire
 

Fraternity91

YMMWTBAM?
24 Settembre 2005
506
0
10
32
no, non sono stati modificati, l'unica cosa ke ha fatto l'OPUS dei è stato contestare il film (secondo me i critici erano in combutta con l'Opus) e kiedere di mettere all'inizio del film un avviso che diceva ke quella era solo un opera di fantasia, etc.
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
Fraternity91 ha detto:
no, non sono stati modificati, l'unica cosa ke ha fatto l'OPUS dei è stato contestare il film (secondo me i critici erano in combutta con l'Opus) e kiedere di mettere all'inizio del film un avviso che diceva ke quella era solo un opera di fantasia, etc.
se vai infatti nel sito dell'opus dei(http://www.opusdei.it/sec.php?s=660)
ci sono molti articoli ke contestano il codice da vinci molti cercano di far capire i molti errori contenuti nel libro(io invece non ho avuto bisogno di capirli xkè qst libro detto anke dall'autore è 1 libro di fantasia :> )