Il codice da Vinci : Sito ufficiale

Visto il trailer, non ho letto il libro come il resto dell'umanità ma credo che andrò comunque a guardare il film

Evviva!!! Domani esce il film del "Codice"....peccato che a Roma cè lo sciopero dei mezzi..volevo andare in un bel cinema (l'Adriano) ma come ci arrivo?...vabbuò...andrò al Galaxy...

Cmq si dice che a Cannes il film, fuori concorso, non è piaciuto per niente, questo mi ha sorpreso, sapendo ke c'era un cast stellare, e un regista molto bravo (W RON!)....bah...non so che dire..alla fine il film deve piacere a me(ho letto 11 volte il libro!)...speriamo che sia bello come NON DICONO...

Il libro è fantastico(a prescindere da ciò che dice,lo ritengo un buon libro scritto veramente bene) e spero vivamente lo sarà anche il film!Poi c'è il mio mito jean reno^^

io cascasse il mondo lo devo andare a vedere il film........se ne parla troppo e a dirla tutta mi ha incuriosito da far paura........non me ne frega se farà cagare.....ma devo andare a vederlo dato che la tv mi sta facendo esplodere la testa con sto film......manca solo che me lo sogno la notte e poi è veramente il massimo :eek:
bhe se poi alla fine non mi piacerà mi rifarò guardanto la bella Monica :sabber: magari sognarsi quella di notte :sabber: :lol:

Jed ha detto:
Visto il trailer, non ho letto il libro come il resto dell'umanità ma credo che andrò comunque a guardare il film

siamo in 2 Jed non preoccuparti! a dir la verità, mi attizza solo l'idea dell'uscita in contemporanea, ma per il resto, per me se ne è parlato troppo, per me tradirà le attese! poi mi sbaglierò anche, sia chiaro!

Cambiato idea...dopo che mister Mentana ha matrix ha tirato fuori una "trama" superspoilerosa di mezz'ora quasi più dettagliata del libro beh...mi è passata la voglia -_-
Per non parlare del fatto che ormai c'è talmente tanta attenzione su sto film che mi aspetto da un momento all'altro cartelle e portapenni con tom hanks e la monnalisa sullo sfondo, per non parlare del numero stratosferico di pupazzi nelle patatine san carlo lol.

Jed ha detto:
Cambiato idea...dopo che mister Mentana ha matrix ha tirato fuori una "trama" superspoilerosa di mezz'ora quasi più dettagliata del libro beh...mi è passata la voglia -_-
Per non parlare del fatto che ormai c'è talmente tanta attenzione su sto film che mi aspetto da un momento all'altro cartelle e portapenni con tom hanks e la monnalisa sullo sfondo, per non parlare del numero stratosferico di pupazzi nelle patatine san carlo lol.

Ci sono già, su 2 numeri fà di TV s&c c'era un articolo sul film e parlava anke dei gadget: cappellini, tazze, tappetini per il mouse, penne da 11.000 €...

ho letto il libro è mi è piaciuto molto xò non so se andrò a vedre il film intanto potete dirmi 1 cosa i nomi delle organizzazioni(x esempio opus dei) saranno modificati??
almeno così ho sentito dire

no, non sono stati modificati, l'unica cosa ke ha fatto l'OPUS dei è stato contestare il film (secondo me i critici erano in combutta con l'Opus) e kiedere di mettere all'inizio del film un avviso che diceva ke quella era solo un opera di fantasia, etc.

Fraternity91 ha detto:
no, non sono stati modificati, l'unica cosa ke ha fatto l'OPUS dei è stato contestare il film (secondo me i critici erano in combutta con l'Opus) e kiedere di mettere all'inizio del film un avviso che diceva ke quella era solo un opera di fantasia, etc.
se vai infatti nel sito dell'opus dei(http://www.opusdei.it/sec.php?s=660)
ci sono molti articoli ke contestano il codice da vinci molti cercano di far capire i molti errori contenuti nel libro(io invece non ho avuto bisogno di capirli xkè qst libro detto anke dall'autore è 1 libro di fantasia :> )

Indietro