FF X il coktel perfetto

RED XIII

ScheissMessiah!
agrippa(92) ha detto:
lo so ma è molto forte pensa ke lulu toglie 9999 con un attaco fisico
looooooooooooooooooooooooooooooooool
a me lulu con un attacco fisico mi toglie 40.000 (nella partita attuale)
prima nella partita completa toglieva 99.999 con un attacco fisico

Pladan

Member
secondo me i turbo di rikku migliori sono quelli di guarigione, perchè quelli di attacco sono tutti inutili se arrivi a 255 di statistiche

kallo9031

kallo9031
x fare il don tomberry devi prendere i mostri della grotta dell'intercessore rapito, nn delle rovine di omega!
cmq anche x me è meglio guarire con rikku che fare danni

Lord Sin

Member
kallo9031 ha detto:
x fare il don tomberry devi prendere i mostri della grotta dell'intercessore rapito, nn delle rovine di omega!

Esatto, i mostri da catturare sono yowie, galkimasela, elemento oscuro, heg, son, varaha, epej, fantasma, tomberry. Una volta catturati creerai don tomberry. :D

Rainier

Laureato in c***ate
I migliori sono sicuramente controchiave+portafoglio gonfio=medicina del mago(sempre attacchi critici, un po' inutile con fortuna alta)
coda di chocobo+cortina luminosa/lunare=superdifesa T(haste,protect,shell,rigene a tutti)
fluido vitale+anima del baro=supremelisir (recupero totale di Hp, Mp, status e Ko)
naturalmente esistono altre combinazioni per crearli....

kallo9031

kallo9031
io usavo sempre supremelisir e superdifesa T. il resto nn li ho mai usati tranne in qualche occasione all'inizio del gioco

DarkGrevier

Active Member
devo dire la verità: non ho mai usato un cocktail di Rikku. anche per battere Der Richter non mi sono serviti( e ci credo con tutto a 255 e 45-50 mila HP!!!!!!)