FF X il colore dei templi?

paradiselost

Nuovo utente
ciao a tutti,sono nuovo del forum..
avrei una domanda..sto cercando di prendere l'eone anima,nel tempio di baaj per intenderci....dunque,sconfiggo il boss,entro nel tempio e bisogna accendere tutte le sfere dei templi,solo che se non hai preso tutti i tesori nei chiostri le stesse non si attivano..io,che non lo sapevo,ho preso solo tre tesori e quindi sono riuscito ad attivare solo tre sfere su sei..DOMANDA: qualcuno di voi mi sà dire il colore di ogni tempio? io non mi ricordo quali sono quelli dove ho preso i tesori,ma conoscendo i colori mi eviterei di doverli passare tutti uno a uno alla ricerca dei tesori che non ho preso...AIUTATEMI PER FAVORE!!!!! grazie...eh eh....
 

RRSEdge

Member
paradiselost ha detto:
ciao a tutti,sono nuovo del forum..
avrei una domanda..sto cercando di prendere l'eone anima,nel tempio di baaj per intenderci....dunque,sconfiggo il boss,entro nel tempio e bisogna accendere tutte le sfere dei templi,solo che se non hai preso tutti i tesori nei chiostri le stesse non si attivano..io,che non lo sapevo,ho preso solo tre tesori e quindi sono riuscito ad attivare solo tre sfere su sei..DOMANDA: qualcuno di voi mi sà dire il colore di ogni tempio? io non mi ricordo quali sono quelli dove ho preso i tesori,ma conoscendo i colori mi eviterei di doverli passare tutti uno a uno alla ricerca dei tesori che non ho preso...AIUTATEMI PER FAVORE!!!!! grazie...eh eh....
vedi che non puoi più prenderlo...
se non li prendi all'inizio non si possono prendere
a macalania c'è dark shiva
a besaid dark valefor
a djose non ti fanno proprio entrare
a bevelle non ci puoi entrare
a zanarkand puoi entrarci
a kilika non lo so
cmq vedi che se i tesori non li prendi durante il corso della storia non puoi più riprenderli...
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
RRSEdge ha detto:
vedi che non puoi più prenderlo...
se non li prendi all'inizio non si possono prendere
a macalania c'è dark shiva
a besaid dark valefor
a djose non ti fanno proprio entrare
a bevelle non ci puoi entrare
a zanarkand puoi entrarci
a kilika non lo so
cmq vedi che se i tesori non li prendi durante il corso della storia non puoi più riprenderli...
solo in quello di bevelle come tempio non ti fanno + rientrare in quello di dhoje si io ci sono rientrata e l'ho rifatto :/. Per quanto riguarda macalania devi prima sconfiggere dark shiva non è semplicissimo cmq se vuoi affrontarla e togliertela dai piedi fai fare a yojimbo 20 battaglie casuali dandogli sempre 1000 guil di modo che faccia wakizashi poi vai a macalania appena hai di fronte darkshiva evochi subito yojimbo e gli dai 1.000.000 precisi e lui fa zanmato e te la sega subito....per quanto riguarda besaid hai dark valefor di fronte ma è un pippone allenati un pochetto e lo tiri giu easy ti basta avere una sola arma dei sette astri completa (per es quella di Tidus) per accopparlo.nel duomo di yevon puoi rientrarci, a kilika anche....se ti sei dimenticato il tesoro di bevelle e non hai un salvataggio conservato ahia !!...Devi ricominciare da capo.P.S.: quello di djose devi averlo attivato per forza dato che prima devi trovare il tesoro e poi ti danno l'eone è automatico li !!.
 

paradiselost

Nuovo utente
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
solo in quello di bevelle come tempio non ti fanno + rientrare in quello di dhoje si io ci sono rientrata e l'ho rifatto :/. Per quanto riguarda macalania devi prima sconfiggere dark shiva non è semplicissimo cmq se vuoi affrontarla e togliertela dai piedi fai fare a yojimbo 20 battaglie casuali dandogli sempre 1000 guil di modo che faccia wakizashi poi vai a macalania appena hai di fronte darkshiva evochi subito yojimbo e gli dai 1.000.000 precisi e lui fa zanmato e te la sega subito....per quanto riguarda besaid hai dark valefor di fronte ma è un pippone allenati un pochetto e lo tiri giu easy ti basta avere una sola arma dei sette astri completa (per es quella di Tidus) per accopparlo.nel duomo di yevon puoi rientrarci, a kilika anche....se ti sei dimenticato il tesoro di bevelle e non hai un salvataggio conservato ahia !!...Devi ricominciare da capo.P.S.: quello di djose devi averlo attivato per forza dato che prima devi trovare il tesoro e poi ti danno l'eone è automatico li !!.

mi manca solo macalania..non riesco a sconfiggere dark shiva....
 

Cloud_Darth

Active Member
Il tesoro di Bevelle si prende per forza... comunque per D.Shiva cerca di farti uscire Zanmato aumentando l'affinità con Yojimbo come detto da BahamutdiFF8 o comunque riavvia molto volte la play finchè non te lo fa.
 
Dio mio ma quante volte mi toccherà sentire che itesori dei templi non si possono + recuperare???si possono recuperare TUTTI,xkè si puà rientrare in TUTTI i templi,a parte quello di Bevelle,ma li il tesoro sei obbligto a prenderlo....se nn sei intenzionato ad uccidere tt i dark eoni,usa pure zanmato per sbrigarti contro Dark Valefor e Dark Shiva(ke è un gran ********).......il colore dei templi...ki se lo ricorda!!!kmq rifatte il giro dei templi x essere sicuro d nn perdere niente,e nn scordarti di ottenere pure il tesoro del duomo di Yu Yevon alle rovine di Zanarkand....... :ffx03:
 

Masamune88

pilastro del shield
i tesori li puoi prendere quando ti pare non ce un tempio dove non ti fanno piu entrare, sono tutti perfettamente prendibili
 

artemide86

...lunatica...
ma il tempio di Bevelle non ha due tesori? io li ho sempre presi tutti e due, ma ora mi sorge il dubbio che per prendere Anima ci sia bisogno del secondo tesoro, che non è obbligatorio prendere....o sbaglio?
 

Cloud_Darth

Active Member
No, si prende il primo, quello che ti sbarra la strada. Infatti per far comparire quella cassa è necessario comunque usare una sfera di distruzione, la chiave dei tesori segreti che servono per Anima. L'altro tesoro è una lancia di Kimahri.
 

Vane

Nuovo utente
è vero dannazione.... non c'è nessuno che si ricorda quale diavolo di tempio è l'ultimo in fondo a sinistra??????
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Dragontype ha detto:
devi tornare a zanarkand e fare i quadrati a terra devi fare tutti quelli bianchi
non hai capito voleva sapere il colore della fiamma + in fondo a sinistra nel tempio di baaj (che è il duomo di yevon) non come si fa il chiostro di zanarkand hihih
 
Top