FF Spin-Off Il Colpo Di Scena

kevin

Nemesis Cloud
non è un bel colpo colpo di scena quando Cloud uccide sephirot e poi la banda di kadaj spara a Cloud alle spalle ?

kevin

Nemesis Cloud
Bè quando ho visto quella scena sono rimasto immobile perchè proprio non me lo aspettavo non era nel programma del gioco, però poi ho pensato che Cloud potesse uccidere chiunque a quel punto, voi che ne dite?

Gamesource Staff

Well-Known Member
kevin ha detto:
Bè quando ho visto quella scena sono rimasto immobile perchè proprio non me lo aspettavo non era nel programma del gioco, però poi ho pensato che Cloud potesse uccidere chiunque a quel punto, voi che ne dite?

sn daccordo cn te.è stato un vero colpo di scena.

Masamune88

pilastro del shield
me è preso un colpo la prima volta! lo stavo a senti a 30 col cinema ex( max per chi non se ne intendesse) ha tremato mezza stanza in quel momento

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
si se non mi fossi spoilerata il film (cosa di cui comunque non mi pento) avrei davvero pensato che Cloud avesse fatto una brutta fine ... infondo prima di sapere la fine avevo ipotizzato che sarebbe passato a miglior vita (e si sarebbe ricongiunto ad Aerith :D ) , ma infondo è giusto così Cloud è un eroe "immortale" :)

Bahamut Zero

Dreamcaster
tutte quelle armi strafighe piene zeppe di materia e poi gli sparano a salve. cloud manco se ne accorge, quasi... un attimo prima viene trapassato da parte a parte, dice "uh!", e l'ayttimo dopo ecco che corre brandendo una spada componibile di 80 kg

Cloud1987

Nuovo utente
Bahamut Zero ha detto:
tutte quelle armi strafighe piene zeppe di materia e poi gli sparano a salve. cloud manco se ne accorge, quasi... un attimo prima viene trapassato da parte a parte, dice "uh!", e l'ayttimo dopo ecco che corre brandendo una spada componibile di 80 kg

direi 800 kg XD

OLance

Artemis
Bahamut Zero ha detto:

Bè è Cloud dopo tutto, minimo deve fare certe cose.
Cmq ho avuto un terrore reverenziale quando l'ho visto inginocchiarsi x il colpo. Dopo tutto com'è morta Aeris xkè nn poteva morire anche lui? In effetti dopo aver visto l'evocazione di quel benedetto re dei draghi e aver visto il ritorno del + grande cattivone di tutti i tempi mi potevo aspettare si tutto. Grazie a dio è immortale :cool:

Strife90

mezzo-demone
ma il colpo sarebbe stato letale.... fortunatamente i suoi amici si sono precipitati ad immergerlo nell'acqua miracolata...

Cloud_Darth

Active Member
La scena in sè addirittura l'avevo rimossa dato che è in mezzo tra il combattimento contro Sephiroth e la beatitudine fatta a persona (Aeris). Comunque Cloud non può morire, è troppo ganzo come personaggio :D :D