FF VII Il combattimento più entusiasmante

-JE*- ha detto:
ah io li nn ci sn ancora arrivata...ma penso ke sia fantastico lo scontro con sephiroth!!!!

Si è fantastico...soprattutto quando lo massacri ben benino (scusate la foga ma dopo quello che ha fatto ad Aeris!!!) e poi sconfiggere definitivamente Sephirot per me è stato ancora più bello perchè mi ha permesso di segnare un record... nessuna sconfitta per tutto il corso del gioco, ne negli incontri casuali ne tantomeno con i boss!!! :cool: Sn grande eh!!! :> :D

credo siano risposte già date ma...
mi ha coinvolto tanto lo scontro finale in cui cloud crivella di mazzate seph con omnislash...memorabile!! :heul:
poi la prima volta che ho combattuto jenova sulla nave... adrenalina a 1000! e poi la jenova alla fine del cd 1... ci credete? quando sono arrivata nel punto in cui lei è in ginocchio e sephm la uccide mi è scesa una lacrima... che è diventata un oceano quando cloud la lascia scendere nelle acque cristalline... indimenticabile sigh!

Per quanto mi riguarda invece io ho trovato molto soddisfaciente sconfiggere le weapon rubino e smeraldo dopo aver provato numerosissime combinazioni di materia per trovarne una micidiale.
Che gioia vederle schiattare in pochi minuti senza che potessero farmi nulla! :D

vivalollo ha detto:
Per quanto mi riguarda invece io ho trovato molto soddisfaciente sconfiggere le weapon rubino e smeraldo dopo aver provato numerosissime combinazioni di materia per trovarne una micidiale.
Che gioia vederle schiattare in pochi minuti senza che potessero farmi nulla! :D
però potevano mettere un mostro della stessa potenza di der richter.....o almeno piu forte della emerald!

beh effettivamente le weapon sono difficili solo se arrivi lì senza alcun tipo di preparazione però poi se hai tutto al livello massimo...
O al livello di Sephiroth di KH...forse...

sono facilissimi i combattimenti, tranne le weapon (quelle toste, intendo...)
cmq la weapn sottomarina io l'ho battuta a livello 75 con tutti i personaggi, senza knights of the round...però avevo Gran Mago...cmq è moooooolto piu difficile quella del deserto...senza Gran Evocatore e Mima non ce l'avrei mai fatta nemmeno in un milione di anni!

Sono un paio d'anni cche non ci gioco e non me li ricordo tutti. Però dico Jenova quando muore Aeris, e poi Hojo, perchè tornare a Midgar vedendo quelle aprti della città che non avevi mai visto prima è il massimo. Troppo unici entrambi!

Indietro