FF VII Il combattimento più entusiasmante

Celian

Member
-JE*- ha detto:
ah io li nn ci sn ancora arrivata...ma penso ke sia fantastico lo scontro con sephiroth!!!!

Si è fantastico...soprattutto quando lo massacri ben benino (scusate la foga ma dopo quello che ha fatto ad Aeris!!!) e poi sconfiggere definitivamente Sephirot per me è stato ancora più bello perchè mi ha permesso di segnare un record... nessuna sconfitta per tutto il corso del gioco, ne negli incontri casuali ne tantomeno con i boss!!! :cool: Sn grande eh!!! :> :D
 

sarayuna88

Kunoichi chunin
credo siano risposte già date ma...
mi ha coinvolto tanto lo scontro finale in cui cloud crivella di mazzate seph con omnislash...memorabile!! :heul:
poi la prima volta che ho combattuto jenova sulla nave... adrenalina a 1000! e poi la jenova alla fine del cd 1... ci credete? quando sono arrivata nel punto in cui lei è in ginocchio e sephm la uccide mi è scesa una lacrima... che è diventata un oceano quando cloud la lascia scendere nelle acque cristalline... indimenticabile sigh!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Per quanto mi riguarda invece io ho trovato molto soddisfaciente sconfiggere le weapon rubino e smeraldo dopo aver provato numerosissime combinazioni di materia per trovarne una micidiale.
Che gioia vederle schiattare in pochi minuti senza che potessero farmi nulla! :D
 

Dark Amarant

Active Member
vivalollo ha detto:
Per quanto mi riguarda invece io ho trovato molto soddisfaciente sconfiggere le weapon rubino e smeraldo dopo aver provato numerosissime combinazioni di materia per trovarne una micidiale.
Che gioia vederle schiattare in pochi minuti senza che potessero farmi nulla! :D
però potevano mettere un mostro della stessa potenza di der richter.....o almeno piu forte della emerald!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
beh effettivamente le weapon sono difficili solo se arrivi lì senza alcun tipo di preparazione però poi se hai tutto al livello massimo...
O al livello di Sephiroth di KH...forse...
 

Cid89

Professional Burper
sono facilissimi i combattimenti, tranne le weapon (quelle toste, intendo...)
cmq la weapn sottomarina io l'ho battuta a livello 75 con tutti i personaggi, senza knights of the round...però avevo Gran Mago...cmq è moooooolto piu difficile quella del deserto...senza Gran Evocatore e Mima non ce l'avrei mai fatta nemmeno in un milione di anni!
 
Sono un paio d'anni cche non ci gioco e non me li ricordo tutti. Però dico Jenova quando muore Aeris, e poi Hojo, perchè tornare a Midgar vedendo quelle aprti della città che non avevi mai visto prima è il massimo. Troppo unici entrambi!
 
Top