FF IX Il Covo dei Tantarus e altro

Epyon

Did I ever exist?
Ho fatto search nel forum ma non ho trovato riscontri quindi vi faccio una domanda che per me è rimasta irrisolta... nel 3° CD mi sembra, se si torna lindblum e in particolare si va nel covo dei tantarus, si assiste a una scenetta in cui si vedono marcus e blank che stanno lavorando per ricostruire il palazzetto senonchè mentre stanno dialogando, di colpo smettono e vanno a cercare Er Cina per non ricordo quale motivo (forse ho confuso i personaggi ma la dinamica è quella)... Ora mi chiedo, è una sidequest oppure no? E ancora, nel castello di lindblum al 2° piano mi pare, perchè avvicinandosi alla fontana, Gidan dice "la medaglia?.... non c'è!" ?????
 

IrvineKinneas

Nuovo utente
Non penso proprio sia una sidequest,è solo un normale filmato...riguardo alla medaglia sono abbastanza sicuro che sia scritto in qualche thread perchè io l'ho scoperto qui cos'era(anche se me ne sonoi già dimenticato..)cmq dev'essere un riferimento a un FF precedente o qualcosa del genere...credo
 

Epyon

Did I ever exist?
IrvineKinneas ha detto:
Non penso proprio sia una sidequest,è solo un normale filmato...riguardo alla medaglia sono abbastanza sicuro che sia scritto in qualche thread perchè io l'ho scoperto qui cos'era(anche se me ne sonoi già dimenticato..)cmq dev'essere un riferimento a un FF precedente o qualcosa del genere...credo

Io sono andato anche in cerca di Er Cina per tutta lindblum però niente, non incontro nessun altro dei tantarus... anche se da come fa vedere il gioco pare che se lo trovi lui ti può dare qualcosa... comunque grazie per la seconda notazione, almeno un mistero è stato svelato!
 

IrvineKinneas

Nuovo utente
Epyon ha detto:
Io sono andato anche in cerca di Er Cina per tutta lindblum però niente, non incontro nessun altro dei tantarus... anche se da come fa vedere il gioco pare che se lo trovi lui ti può dare qualcosa... comunque grazie per la seconda notazione, almeno un mistero è stato svelato!


Prego..se è la parte che credo io(è tantissimo che non gioco)quando lo trovi ti da la pozion insolita(o na roba simile),che serve,assieme ad altre due a modificare l'aspetto di cid
 

Epyon

Did I ever exist?
IrvineKinneas ha detto:
Prego..se è la parte che credo io(è tantissimo che non gioco)quando lo trovi ti da la pozion insolita(o na roba simile),che serve,assieme ad altre due a modificare l'aspetto di cid

mi ricordo che è di sicuro dopo la distruzione di lindblum cioè dopo l'attacco di atomos... se non sbaglio si ha già l'hilde garde III a quel punto....
 

IrvineKinneas

Nuovo utente
...é un intervallo di tempo abbastanza grande...la pozione la fai appena prima di prendere il narciso blu quindi non penso sia quella la scena
 

Epyon

Did I ever exist?
IrvineKinneas ha detto:
...é un intervallo di tempo abbastanza grande...la pozione la fai appena prima di prendere il narciso blu quindi non penso sia quella la scena

No infatti deve essere molto dopo... perchè è un punto in cui non si doveva fare più nulla con lindblum... comunque fa nulla, credo che è come dici tu cioè è solo un filmato... resta solo il fatto che chissà come andava a finire...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
mi sembra che cercassero er cina perchè nn avevano un martello cn il quale 'martellare' per aggiustare il covo o qlcs del genere, ed er cina diceva no nun te lo do è mio qlcs del genere
 

Epyon

Did I ever exist?
fed1290 ha detto:
mi sembra che cercassero er cina perchè nn avevano un martello cn il quale 'martellare' per aggiustare il covo o qlcs del genere, ed er cina diceva no nun te lo do è mio qlcs del genere

Ma allora te lo hai trovato poi er cina? Io dop la scenetta con marcus e blank che lo cercavano sono andato in giro per tutta lindblum ma non ho trovato nessuno! Neanche dentro al castello, nisba erano proprio volatilizzati!
 

Epyon

Did I ever exist?
IrvineKinneas ha detto:
Ma anche se lo trovassi,non è quello il modo per farsi dare il martello....

Bè si te lo dovrebbe dare quella degli stellazio giusto? Può darsi anche che si possa ricevere un doppione dopotutto chissà... comunque quello che più voglio sapere è dove devo cercare dopo aver assistito alla scenetta!
 

Mogutaro

(;!§GrandeSaggio§!;)
sisi..er cina ti deve dare la pozione insolita che,unita alle altre due pozioni di cui nn ricordo il nome, doveva far ritornare cid al suo stato originale,ma invece si trasforma in una rana.te lo ordinava il dottor dotto...cmq se nn mi sbaglio marcus ha bisogno del martello per riparare il covo dei tantarus,ma er cina nn vuole darglielo e scappa(o una cosa del genere ora nn ricordo).cmq neanche io ho capito il mistero della medaglia.
 
Top