Revenger
Nuovo utente
ciao a tutti! ho scoperto che fare catene 100+ frutta nn solo bottini, ma anche splendidi oggetti di equip. ad esempio nel tempio di miriam ho fatto una catena di 120 nonmorti, e ho ottenuto, rivendendo i brandelli di carne che droppavano, ben 58000 guil!....calcolando che ho ottenuto 7 brando gelum, rivendibili a 3000 guil al pezzo....oltre a tutti i vestiti arcani... e tutto questo in meno di 1 ora!
sapete dirmi dove fare altre catene facili 100+?? anche perchè è molto utile per gli LP, se si è equipaggiati con l'amuleto d'oro..(120 non morti=>240 LP). sono già andato a ogir yensa, ma più di 40 nn riesco a farne fuori....qualche prezioso consiglio???? grazie anticipatamente
(ps: sono a livello 34 con Balthier e Fran, 33 con Ashe, 32 con Basch e Vaan, 26 con Penelo)
sapete dirmi dove fare altre catene facili 100+?? anche perchè è molto utile per gli LP, se si è equipaggiati con l'amuleto d'oro..(120 non morti=>240 LP). sono già andato a ogir yensa, ma più di 40 nn riesco a farne fuori....qualche prezioso consiglio???? grazie anticipatamente
(ps: sono a livello 34 con Balthier e Fran, 33 con Ashe, 32 con Basch e Vaan, 26 con Penelo)