Varie Il FF con le armi più belle

†LestaT†

The right to be God
FFVII (per la bellezza di PARTICOLARI armi come la Buster Sword, la Masamune, la Gatling Gun e la Ultima Weapon)
FFIX (come tutto il look anche le armi sono splendide e artistiche)
FFXI (armi a non finire^_^)
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Io direi il XII ,oltre che per la varietà delle armi(armi,fucili,lance,lanciabombe etc.), direi che sono fatte magnificamente.
 

Whirlwind

Nuovo utente
Ultima weapon di gidan in Final Fantasy IX :Q_______________________
E in generale tutte le armi di Gidan in quel gioco a dirla tutta, ce l'avevo con le daghe in quel periodo :cool:
 

teo9

Alpha and Omega
FF8, che è l'unico gioco in cui fruste, nunchaku e frisbee sono armi e in cui c'è un incrocio tra una spada e un fucile:D
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Voto per FFX anche se ammetto che non ho giocato al XII quindi la mia conoscenza non è completa... ma quelle dell'X mi piacciono molto, estremametne personalizzabili, belle da vedere... certo, il gunblade è figo e in FFVI e IX c'è una gran varietà di armi, ma fare 9999 (o 99999) con un pallone è impagabile

FF8, che è l'unico gioco in cui fruste, nunchaku e frisbee sono armi e in cui c'è un incrocio tra una spada e un fucile

No, le fruste ci sono anche in FFIV, le usa Rydia... se non mi ricordo male anche in FFII
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
Il VII, sicuramente!
La Buster Sword di Cloud... La Masamune di Sephirot... La Cerberus di Vincent... Tutte armi fantastiche!
In seconda posizione il XII per l'enorme varietà di armi, ce n'è davvero per tutti i gusti!
 
Top