adorolemeleditifa
Member
qual'è il finalfnatasy + buio e tetro?(x me il 7)
più che controproducente...direi vuoto, non è interessante....perchè proprio pur di creare un thread si fa di tutto!:>LastMemory ha detto:accidenti nn sappiamo + ke sondaggi aprire xDDD
questo però mi pare controproducente alquanto!
SPAMPuffina ha detto:più che controproducente...direi vuoto, non è interessante....perchè proprio pur di creare un thread si fa di tutto!:>
PS: mi dite che c'entra il titolo con l'argomento??
non stavo infierendo puntualizzavo....forse è perchè siamo ancora ai primi tempi del thread, magari poi si riempe di post. comunque degli unici ff da me conclusi ( 8,10,10-2) direi nessuno. ma essendo al 2° cd di ff7,dico pure io questo.LastMemory ha detto:SPAM
quotazzo nn iniziamo ad infierire però
/SPAM
direi il 12 visto che ci sono alcuni luoghi un po tetri...LastMemory ha detto:il 12.. nn mi pare cupo: c'è sempre un sole spacca le pietre, si agisce quasi sempre di giorno... un po' tetre sono le rovine varie (vedi nabudis) o le foreste (foresta stregata e quella prima di Ginuvegan).
il 10 nn è molto tetro... l'8 un po' di + sarà una caratteristica dei giochi psx...
Lionheart90 ha detto:Tra queli che ho finito direi FFVII,come ha detto Bahamut Zero ci sono un sacco di ambientazioni cupe.
LastMemory ha detto:il 10 nn è molto tetro... l'8 un po' di + sarà una caratteristica dei giochi psx...