Il film + bello

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
33
Qual'è stato per voi il film più emozionante, travolgente che vi abbia intrigato moltissimo... bè scrivete qui il vostro film che preferite in assoluto...
A voi la parola
 

Squall

Frank the rabbit
13 Febbraio 2005
176
0
6
37
Nominare un film solo è I M P O S S I B I L E... posso però scrivere i film che mi sono piaciuti di più:

Full Metal Jacket
Pulp Fiction
Casinò
Arancia Meccanica
Shining
Scarface
Taxi Driver
Toro Scatenato
C'era una volta in America

Penso che questi siano quelli che mi hanno colpito di più, spero di non averne tralasciato nessuno.
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
ultimamente ho visto le cronache di narnia king kong e harry potter e il calice di fuoco senza contare che ho visto tutti i film di hilary duff e devo dire che sono stati tutti bellissimi
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
DarkAnima ha detto:
ultimamente ho visto le cronache di narnia king kong e harry potter e il calice di fuoco senza contare che ho visto tutti i film di hilary duff e devo dire che sono stati tutti bellissimi
...holary duff fa film?!sconcertante!!!cmq...io sono innamorato dela trilogia di indiana jones!!!!!
 

_diablos_

Member
21 Novembre 2005
126
0
6
34
beh, concordo, non può essere eletto il più bel film!!! ci sopno una serie di sfaccettature oggetive, temporali, ed umoristiche fondamentali purch* piaccia un film. potrei fare 1 mini-lista:

il favoloso mondo di amelie
matrix (il primo, i dialoghi sono bellissimi)
brokeback mountain
bravehearth
il padrino

ma ce ne sono una sfilza, ora cito solo queli che mi hanno segnato l'infanzia, come bravehearth, ma ci sono cose eccezionali in giro! ATTENDIAMO CON TREPIDAZIONE GLI OSCAR!
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
certo lei fa di tutto canta fa film ed è stata persino ospite su un programma di mtv
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
6 Luglio 2008
1.026
0
35
Savigliano (CN)
DarkAnima ha detto:
certo lei fa di tutto canta fa film ed è stata persino ospite su un programma di mtv
...mtv...bella roba!!!!diciamo che non ho una stima molto elevata x la duff...di lei poso apprezzare solo la bellezza!!!...ma sono solo gusti...
 

DarkAnima

Active Member
11 Gennaio 2006
3.435
0
35
24
se non mi sbaglio e quel vecchio film con robert de niro di cui fanno la pubblicità e dovrebbe essere in edicola