Il film + bello

Kobe

Kobe Bryant
2 Ottobre 2005
161
0
6
36
www.ffonline.it
In primis nella mia lista di film preferiti c'è la saga di Star Wars, che mi hanno colmato di gioia nel vederli fin da quando ero un bambino.
Altri film che mi son piaciuti molto sono: Arancia Meccanica, Il Signore degli Anelli - Le due Torri, Matrix (il primo, ovviamente), Shining, Sin City, King Kong (quello di Jackson), Jurassic Park (il primo, troppo bello), La Storia Infinita e altri che al momento non mi vengono in mente.

Comunque in tv c'è la Robert De Niro collection, e il primo dvd è ovviamente quello sopracitato, ovvero Taxi Driver.
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
:cool026: Pulp Fiction :cool026:

seguono subito dopo "Paura e delirio a Las Vegas" e "Kill Bill vol.1"...
dopo sono veramente troppi da elencare...cito solo qualcosa: "Old Boy", "Chopper", "Le Iene", "Desperado", "Mystic River" ecc. ecc. ecc.
 

.:yuna:.

lupo bianco
20 Gennaio 2006
631
0
10
34
posso mettere un cartone?allora...parlo del"castello errante di howl".myazaki non si è smentito^^è proprio un genio...
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
2 Gennaio 2006
280
0
6
33
Il castello errante di Howl mi ha davvero sorpreso, bellissimo! Anche il terzo signore degli anelli è ormai leggendario, anche se arrivo ad ammirare ancora di + i vecchi star wars....
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
ce ne sono tanti.......da matrix a XXX passando x the bourned identy (non so se si scriva cosiii)
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
ma non ne ho uno preferito, il mio genere preferito è la commedia brillante, e all'interno di questo adoro:
- Notting Hill
- About a boy
- Pretty Woman
- Greencard
- 4 matrimoni e un funerale
- Mediterraneo
- Marrakech express

sono solo alcuni, naturalmente... mi piace da pazzi la saga di Star Wars, di cui da più piccolo ero un insano esperto (a memoria quasi tutti i dialoghi!) e apprezzo talvolta film brillanti tratti da vari generi. Su un piedistallo d'argento colloco i due capolavori GREASE e LA FEBBRE DEL SABATO SERA, dove compare il mio attuale idolo, John Travolta. Apprezzo Tarantino in particolare in Pulp Fiction. Belli anche i due Kill Bill. Insomma, non saprei proprio fare una gerarchia, ma questo più o meno è il mio profilo cinematografico.
 

Sephiroth-K-

Nuovo utente
26 Dicembre 2005
19
0
1
48
OminoBlando ha detto:
:cool026: Pulp Fiction :cool026:

seguono subito dopo "Paura e delirio a Las Vegas" e "Kill Bill vol.1"...
dopo sono veramente troppi da elencare...cito solo qualcosa: "Old Boy", "Chopper", "Le Iene", "Desperado", "Mystic River" ecc. ecc. ecc.

Grande omino!!! :cool: ma xkè nn citare anche "brasil" o anke "Brian di Nazaret" o "Il senso della vita" sempre dei Monty Piton :cool: , spero di averlo scritto bene!!!