Varie Il filmato più bello

Kobe

Kobe Bryant
Il pre-filmato finale di ff8 dove Squall si dimentica il viso di Rinoa e vaga nel vuoto ma soprattutto gli ending credits di FF9 dove viene detto "Dimmi, perchè l'hai salvato? Non l'ho salvato ho preferito vivere per tornare a casa, un giorno. Perciò l'ho cantato quel canto." e poi parte Melodies of Life... a ripensarci mi vengono i brividi su per la spina dorsale :O
 

DarkUlrich

Nuovo utente
Io voto la morte di Aeris in FF7, non sarà con una grafica eccellente, ma come emozione è quello che sicuramente ha avuto più impatto sulla mia povera psiche :D
 

Federik

Chocobo Knight
A me piaciono l'intro di FFVIII, il ballo e quello finale.
Del X invece l'attacco di Sin allo stadio(con Tidus mentre fa lo Sferatiro) e quello della fonte sacra.
P.S. avete visto il technical demo PS3 con il ballo tra Squall e Rinoa?:cool:
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
sì lo visto, bello anche se mi aspettavo di più dalla PS3 sinceramente... un altro filmato bello, oltre alla fine di FFX, è quello in cui Auron dice "This is your story. It all begins here"...
 

DarkUlrich

Nuovo utente
Nono è un tech demo della ps3 presentato all' E3 se non sbaglio... o in qualche altra grossa fiera del videogioco per far vedere le potenzialità della suddetta console.
 

Kobe

Kobe Bryant
Allora, la tech demo di Squall che balla con Rinoa è per ps2 mentre quello per ps3 è quello del filmato iniziale di Final Fantasy VII. Entrambi sono dichiarati come rendering in real-time.
 

_diablos_

Member
a me personalmente piace in maniera gargantuesca quello de FF8 quando squall e compagnia arrivano a dollet........ma anke nel ragnarok (se si puo definire filmato) quando su eyes on me rinoa salta in braccio a squall o quando squall la salva nello spazio..........ma tutti i filmati dell'8 sono belli (è bello quello iniziale ma nn volevo citarlo x nn essere monotono)


nel 10 piace moltop anke a me quello in cui valefor prende yuna in volo....ma poi nn mi appassionano tanto quelli dell' X a parte forse quando anima spacca tutto a luka credo :ffx01:
 

Arcangelus88

Nuovo utente
io preferisco la morte di aeris, è stato triste e commovente(io e stoup abbiamo pianto), e poi sephirot in ff7 advent children durante

-------------------spoiler-------------------
l'apparizione di lui nel corpo di kadaj

------------------fine-----------------

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Federik

Chocobo Knight
E' vero 1000 words è fantastico!
P.S. la techinical demo non sfrutta il 100% del potenziale grafico della nuova console, anzi se non sbaglio, usa solo 1 degli 8 processori SPE presenti nella PS3! :cool:
 
Top