Varie Il Final Fatasy Più Famoso

Katerina

Polemica Pignola
Il più famoso è indubbiamente il VII.
Con tutti gli spin off ormai anche chi a FF si è avvicinato con la play2 l'ha per forza sentito nominare.

E direi che è seguito dal X (chiariamo che non sto parlando di qualità dei titoli, ma di quanto sono conosciuti)
 

FFfan90

FC Liverpool Fan
Direi il VII, ma forse valutando meglio credo sia più esatto dire il spirits within visto che è stato mandato in onda dalla mediaset.
 
FFfan90 ha detto:
Direi il VII, ma forse valutando meglio credo sia più esatto dire il spirits within visto che è stato mandato in onda dalla mediaset.
spirit within è un flop nessuno a parte i fan di ff l0 a guardato non penso sia molto conosciuto
 

squall199

Nuovo utente
f.f.

sicuramente final fantasy VII.è stato il primo f.f. ad approdare sulla play station e già questo gli ha dato grande notorietà per nn parlare del fatto ke è un titolo dalla qualità eccelsa
 
FFfan90 ha detto:
Direi il VII, ma forse valutando meglio credo sia più esatto dire il spirits within visto che è stato mandato in onda dalla mediaset.
spirit withins è la pecora nera della serie...
ho anche provato a guardarlo ma non ci sono riuscito...
CHE AMAREZZA :(
 

pissio

Osservatore di eclissi
Daga ha detto:
è perche non ff9?
perchè non è stato un gioco che è piaciuto a tutti a causa del cambiamento di stile di gioco per quanto riguarda i personaggi, non più "umani" ma più fantasy
comunque dati alla mano, FFVII è stato il secondo gioco più venduto per psx secondo solo a Gran Turismo ed ha venduto 1 milione di copie in più di FFVIII
 

Iginla

Il Folle
Vabbè...ma FFVIII non è piaciuto nemmeno a quei cinesi demmerda...cioè...volevo dire giapponesi scusate.
Non si può considerare quindi FFVIII...FFVII è il piu' famoso...se consideriamo poi tutti gli spin off...al secondo posto c'è il X...
 

BlackBasch88

Il Profeta
kevin ha detto:
secondo voi qual'è il capitolo più famoso di FF in tutto il mondo?stò parlando anche per persone che non hanno un Final Fantasy!(insomma quello più conosciuto di tutti!)
Il final fantasy piu' famoso rimane e rimarra' il numero VIII una trama bellissima(peccato per la grafica) ;)
 
Top