FF XII Il finale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Padrino

Member
Cari ragazzi ho fatto un giro e ho notato (correggetemi se sbaglio altrimenti kiedo scusa ma con il tasto search nn ho trovato niente) nessuna discussione aperta riguardante il finale del gioco...Ovviamente è una discussione destinata a ki ha già finito il gioco...

Io mi kiedo cosa ne pensate del finale?Vi è piaciuto o no?Qualunque pensiero potrete scriverlo qui...
 

Guardiana

Licantropa
Il Padrino ha detto:
Cari ragazzi ho fatto un giro e ho notato (correggetemi se sbaglio altrimenti kiedo scusa ma con il tasto search nn ho trovato niente) nessuna discussione aperta riguardante il finale del gioco...Ovviamente è una discussione destinata a ki ha già finito il gioco...

Io mi kiedo cosa ne pensate del finale?Vi è piaciuto o no?Qualunque pensiero potrete scriverlo qui...
quanto mi piacerebbe poterlo commentare!! purtroppo non l'ho visto!! anzi, vorrei tanto saperlo!!chi è disposto a illuminarmi sul finale??
 

Agilufo

- Shalafi -
questo credo sia il terzo o il quarto thread^^...
tutti chiusi. per evitare spoiler.
Per il momento lo chiudo. ma non escludo di riaprilo in un secondo momento.^^
Sorry.

P.S.: per chi volesse aiutare Guardiana, può contattarla tramite msn o pm. Oppure, Guardiana, puoi provare su YouTube. Ce ne sono diversi, anche se quasi tutti in inglese.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top