K kallo9031 kallo9031 28 Marzo 2006 #16 anche io voto der richter perchè il supremo l'ho gia battuto e se il giudice è - forte di lui ne rimarrei profondamente deluso
anche io voto der richter perchè il supremo l'ho gia battuto e se il giudice è - forte di lui ne rimarrei profondamente deluso
I imperial_bahamut86 Member 28 Marzo 2006 #17 Omega Ansem ha detto: Secondo voi ki è il + forte tra il supremo e der richter? io direi il supremo anke se der da del filo da torcere Clicca per espandere... der richter è molto piu potente
Omega Ansem ha detto: Secondo voi ki è il + forte tra il supremo e der richter? io direi il supremo anke se der da del filo da torcere Clicca per espandere... der richter è molto piu potente
Yojimbo ...Eone Invicibile... 29 Marzo 2006 #18 Dato ke di post simili su questa sezione ce ne sono a non finire sul mostro + forte ecc ecc. e questo non mi sembra di nessuna utilità...chiudo il thread
Dato ke di post simili su questa sezione ce ne sono a non finire sul mostro + forte ecc ecc. e questo non mi sembra di nessuna utilità...chiudo il thread