FF XII Il Frammento Annerito... Aiuto!

ViviDg

Kupò!
Sto impazzendo! Qualcuno può aiutarmi?
Sono scesa nei canali di Garamsythe per cercare il frammento annerito, ho aperto e chiuso le chiuse come illustrato dalla guida di questo sito, ma non trovo nulla! Nessun luccichio, nessun rumore metallico di "qualcosa che cade", nulla! Da cosa può dipendere?
Quando sono entrata le chiuse non erano tutte aperte...ho pensato derivasse dal fatto che prima di eseguire la sequenza giusta ho mosso gli interruttori chiusi per far sì che fossero tutti aperti... allora sono uscita e rientrata per ripetere la sequenza "pulita"... ma non è cambiato nulla!

Non so più cosa fare!
 

<(dany)>

Wigga
Ciao, allora per i medaglioni consulata il secondo messagio di questo thread http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11780&highlight=medaglioni+nabudis
(la parte sotto spoiler), oltre al medaglione annerito c'è la guida per trovare anche tutti gli altri... anche io non ci riuscivo seguendo la guida del sito (penso che sia sbagliata)... e comunque non devi entrare nel canale numero 3, ma è per terra li di fronte...
Spero di esserti stato utile, e ricordati di usare search, ma visto che sei nuova fa nulla
P.S. perchè non ti presenti nell'opportuna sezione?? La sezione è questa schiaccia qui e la trovi XD
P.P.S. ho battuto salvo sul tempo, evvai!!! :D :>
 

ViviDg

Kupò!
<(dany)> ha detto:
Ciao, allora per i medaglioni consulata il secondo messagio di questo thread http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11780&highlight=medaglioni+nabudis
(la parte sotto spoiler), oltre al medaglione annerito c'è la guida per trovare anche tutti gli altri... anche io non ci riuscivo seguendo la guida del sito (penso che sia sbagliata)... e comunque non devi entrare nel canale numero 3, ma è per terra li di fronte...
Spero di esserti stato utile, e ricordati di usare search, ma visto che sei nuova fa nulla
P.S. perchè non ti presenti nell'opportuna sezione?? La sezione è questa schiaccia qui e la trovi XD
P.P.S. ho battuto salvo sul tempo, evvai!!! :D :>



ahahahah...ok...grazie mille ^_^ proverò a seguire la guida che mi hai dato, comunque non lo trovo nemmeno fuori dal canale :( poi cercherò meglio ;)
 

<(dany)>

Wigga
ViviDg ha detto:
ahahahah...ok...grazie mille ^_^ proverò a seguire la guida che mi hai dato, comunque non lo trovo nemmeno fuori dal canale :( poi cercherò meglio ;)
se avessi ancora problemi non tardare a chiedere :fingh:
 

lunanera

Red Wizard
<(dany)> ha detto:
Spero di esserti stato utile, e ricordati di usare search, ma visto che sei nuova fa nulla
P.S. perchè non ti presenti nell'opportuna sezione?? La sezione è questa schiaccia qui e la trovi XD
P.P.S. ho battuto salvo sul tempo, evvai!!! :D :>
nuova nell'usare il forum ma vecchia di registrazione dato che ormai è quasi un anno che è registrata^^'

cmq il frammento si trova davanti a dove si è aperta l'ultima diga, cioè quella centrale e si trova lì in mezzo
 

<(dany)>

Wigga
lunanera ha detto:
nuova nell'usare il forum ma vecchia di registrazione dato che ormai è quasi un anno che è registrata^^'

cmq il frammento si trova davanti a dove si è aperta l'ultima diga, cioè quella centrale e si trova lì in mezzo
Asd, si non avevo visto XD comunque segui quel consiglio Vivi, e non avrai problemi
 

ViviDg

Kupò!
Ooooooooook! Trovato ;) è bastato fare 11 4 11 3 4 ivece di 11 11 4 3 4 come era riportato sul sito... o almeno così mi sembra perché la combinazione l'ho già scordata :p

Grazie a tutti, siete fantastici ;)
 
Top