Il fumetto, film, cartone o libro che vorreste vedere tradotto in videogioco!

Akuma84

Member
Già che gioseph ha tirato fuori l'argomento, allora trattiamolo: quali giochi vorreste vedere trasposti al cinema o in opere di altro tipo? E cosa ne pensate delle trasposizioni già avvenute? Vediamo se i vg sono delle buone licenze^^
 
Già che gioseph ha tirato fuori l'argomento, allora trattiamolo: quali giochi vorreste vedere trasposti al cinema o in opere di altro tipo? E cosa ne pensate delle trasposizioni già avvenute? Vediamo se i vg sono delle buone licenze^^

Final fantasy X visto come hanno usato tutti gli effetti speciali per il film Avatar non dovrebbe essere difficile renderlo su schermo...
 

_Sh1nigami_

Taz Dingo
Già che gioseph ha tirato fuori l'argomento, allora trattiamolo: quali giochi vorreste vedere trasposti al cinema o in opere di altro tipo? E cosa ne pensate delle trasposizioni già avvenute? Vediamo se i vg sono delle buone licenze^^

la saga di soul reaver assolutamente si presterebbe ad un colossal cinematografico, ma purtroppo sono solo sogni :(
 

GabrixEnte

Active Member
un tie in che proverei... mi piacerebbe vedere il tie in di Chuck, serie TV americana sulle spie in pratica, magari che racconti delle 4 stagioni fatte finora e con un buon gamelay, i personaggi sono ottimi e come gameplay potrebbe riuscire bene, oppure anche su Wolverine, fatto con grafica cartoon *-*
Per film tratti da vg, non riescono granchè bene, come RE, propio come film non è chissà cosa... non vorrei che rovinassero un bel videogioco con un bruttissimo film
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
un bel gioco di Golden Boy... ^^

dall'universo comic devo dire che non mi dispiacerebbe un gioco su Witchblade. sarebbe sicuramente una trashata, ma ne varrebbe la pena
 

boskoz

Member
Io stò solo aspettando il film su Warcraft che esce nel 2013 (salvo modifiche) ad opera del genio che è Sam Raimi.

Se verrà bene già mi basterà ad essere felice per i successivi 10 anni.

-------------------------
Comunque anche un film su diablo sarebbe forte.
 

gioseph

Active Member
Sono felice che un mio pensiero venga esposto come argomento XD
Comunque sarebbe na figata un film su GTA oppure uno su CoD.. però ribadisco che voglio qualcosa di fatto bene, altrimenti se devono infangare dei titoli importanti è meglio che non fanno niente XD
 

Akuma84

Member
è vero, Soul Reaver verrebbe benissimo in versione cinematografica, considerando la trama impressionante che si ritrova! Ed anche Silent Hill, ma non una trama a se stante, come quella del film già uscito, bensì uno dei capitoli della saga (qualcuno ha detto il 2?^^).
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Un gioco di Evangelion su console next gen è il mio sogno e visto che tutti criticano NGE perchè sta diventando una commercialata perchè non ci fanno felici con un bel capitolo next-gen? XD
 

avventuriero

Nuovo utente
Io vorrei che facciano un gioco ispirato alla saga di The Legend of The Seeker
che ha il titolo in italiano La Spada della verità. Vorri fosse un action game di quelli veramente belli come Il Signore degli Anelli.:nuts::nuts:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
senza aprire un'altra discussione...io mi sono sempre chiesto come sarebbe il contrario...cioè i giochi migliori fatti film...ma vi immaginate tipo tutte la serie GTA come film?...o assassins creed...sarebbe il mio sogno... :D
 
Top