FF VIII Il G.F. più spettacolare, più bello e più ganzo

Qual'è la moto migliore?

  • Neo Fukuoka

    Voti: 0 0,0%
  • Fenrir

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

squallgiac

SeeD del liceo Banzi
Ho votato, senza neanche pensarci su due volte, il mitico Diablos.
Lo adoro per diversi motivi:
1. Può andare a segno efficacemente con mostri e soprattutto Boss potenti;
2. L' hanno reso benissimo, disegnato bene e gli hanno creato un' entrata spettacolare;
3. Non parliamo dell' attacco "Messaggero della Notte"... bellissimo il nome e l' animazione;
4. Magari Eden è più forte, però Diablos lo si può ottenere molto presto, rispetto a Eden... quindi è una validissima alternartiva, perchè se lo si ottiene non appena è possibile si è avvantaggiati di molto;
5. Possiede delle abilità da insegnare veramente belle, ma soprattutto important come Ruba o Incontri 0, e altre...
 

DarkVaan

Koyo Koyo
Zell91 ha detto:
Secondo voi chi il G.F. più spettacolare, più bello e più ganzo di Final Fantasy VIII? Per sono 3: Kyactus, Tomberry e Kharonte.
Secondo me gilgamesh è il migliore è il mio preferito!!!
 

dante 88

Vivi la vita al max
I più belli sono Bahamut e Odino ,anche se amo odino forse il più spettacolare e quello di bahamut :boese058: :boese058: :boese058:
 

Filos85

Member
Io ho sempre avuto una venerazione per Odino (specialmente qnd mi apparve la prima volta in combattimento ) ma come spettacolarità credo che Diablos sia il n.1!
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Odino sarà anke il migliore GF del gioco (probabilmente)...
Ma personalmente a me nn ha portato ke casini... Quando dovevo livellare o prendere un oggetto da un mostro appariva LUI!

Meglio Diablos!! (Ma anche Odino va forte!!:D)
 
Top