Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

gioseph

Active Member
alle volte l'ho lasciato acceso perchè non potevo spegnere, lo attaccavo a caricare e lo lasciavo lì pure sulle 12 ore, poi riprendevo la partita, ma alla fine quelle 1000ore le ho fatte tutte ugualmente :asd:

Eh si infatti sembrava strano giocare tutte quelle ore! Come minimo bisognava avere tutti i pokemon al livello 100 :asd:
 

Edo94

Member
Penso MW2...Quante ore di fila non lo so, parecchie però, perchè nel mp online continuavo a salire di livello e non riuscivo a staccarmi...Che droga quel gioco *_*
 

gioseph

Active Member
Penso MW2...Quante ore di fila non lo so, parecchie però, perchè nel mp online continuavo a salire di livello e non riuscivo a staccarmi...Che droga quel gioco *_*

ahah come ti capisco, ci sono passato anche io con Black Ops, purtroppo non ho MW2.. è migliore rispetto balck ops dicono..
 

D'Arkness

Nuovo utente
sicuramente è stato nei vecchi titoli suikoden II, lo avrò finito minimo 5 volte con almeno 4-500 ore a partita, per i nuovi direi fallout 3 e new vegas, il primo sono arrivato ad oggi sulle 300 ore, il secondo sono ancora alle 50, ma l'ho appena iniziato XD
 

GabrixEnte

Active Member
Eh si infatti sembrava strano giocare tutte quelle ore! Come minimo bisognava avere tutti i pokemon al livello 100 :asd:

più che altro mi dedicavo ad allenare pokèmon fino al cento, trovare shiny, catturare tutti i leggendari, completare il pokèdex al 100%...ho battuto la lega pokèmon per 57volte :asd:
 

gioseph

Active Member
Cavolo raga, e io che pensavo che avessi raggiunto chissà quali record! Davvero complimenti a tutti voi, voglio sapere altro a riguardo da tutti voi XD
 

Brian Kinney

Nuovo utente
il gioco a cui io ho giocato di più in assoluto è stato Cod: Black ops, sopratutto on-line.... da quando l'ho comprato, il gioco non è stato più tolto dal lettore.... :)
 

gioseph

Active Member
il gioco a cui io ho giocato di più in assoluto è stato Cod: Black ops, sopratutto on-line.... da quando l'ho comprato, il gioco non è stato più tolto dal lettore.... :)

Addirittura! Allora ce l'hai inserito nell'xbox da circa 3 mesi? Sempre ammesso perà che tu l'abbia comprato all'uscita, no? :asd:
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Addirittura! Allora ce l'hai inserito nell'xbox da circa 3 mesi? Sempre ammesso perà che tu l'abbia comprato all'uscita, no? :asd:

Ovvio che l'ho comprato all'uscita... Non so perchè ma è uno di quei giochi a cui non posso fare a meno di giocare... Ogni volta che penso di cambiare un po', mi sento in colpa... quindi continuo a giocare sempre allo stesso, però nonostante tutto non riesco ad annoiarmiXD
 
Top