Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
se si tiene conto degli MMORPG allora vince FFXI con più di 730 ore di gioco, altrimenti è battaglia tra FFVII e Suikoden II visto che entrambi li ho finiti più di 5 volte (belli i tempi della scuola in cui potevo permettermelo)
 

gioseph

Active Member
se si tiene conto degli MMORPG allora vince FFXI con più di 730 ore di gioco, altrimenti è battaglia tra FFVII e Suikoden II visto che entrambi li ho finiti più di 5 volte (belli i tempi della scuola in cui potevo permettermelo)

Addirittura 730 ore con FF.. Cavolo raga ma davvero complimenti, cioè davvero a queste cifre così alte io non ci arrivo con nessun gioco :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Addirittura 730 ore con FF.. Cavolo raga ma davvero complimenti, cioè davvero a queste cifre così alte io non ci arrivo con nessun gioco :asd:

si vabbe, ma parliamo di un MMORPG che ha un concetto totalmente diverso rispetto a quello di tanti altri giochi. E tralaltro 730 ore non sono nulla se paragone a quelle della gente che ci gioca ancora oggi o che gioca a giochi come WoW et simila
 

gioseph

Active Member
si vabbe, ma parliamo di un MMORPG che ha un concetto totalmente diverso rispetto a quello di tanti altri giochi. E tralaltro 730 ore non sono nulla se paragone a quelle della gente che ci gioca ancora oggi o che gioca a giochi come WoW et simila

Si hai ragione, essendo un MMORPG è normale che l'ammontare di ore sia così alto, davvero però non capisco come facciano coloro che giocano a CoD per mesi interi, cioè anche io ho avuto il mio periodo in cui ci giocavo continuamente, ma poi passate massimo due settimane, ci gioco si e no un'oretta ogni 2-3 giorni... :)
 

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Il salvataggio con più ore di gioco ce l'ho con Dissidia circa 350 ore passate a smazziare pg, se poi contiamo più save su FFXII ho passato più o meno 450 ore
 

gioseph

Active Member
io ho perso 3 mesi appresso a uncharted 1 e manco sono riuscito a prendere il platino

Magari aiutandoti con una guida potresti ottenere tutti i trofei e quindi il platino.. Comunque un gioco che ora mi viene in mente in cui ho giocato tante ore, è DBZ Shin Budokai per PSP.. Ci giocavo solo per picchiarmi con i vari personaggi, ci giocai moltissimo ma sicuramente non più di 100 ore..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
sicuramente FF XI.
Intere settimane di tempo in gioco, ed ero pure uno che giocava mediamente poco rispetto a tanti altri o_O
Ma ora basta con questi mmorpg, ormai ho capito che per me le modalità online funzionano solo se ti lasciano entrare una volta ogni tanto e per quanto tempo ti pare
 

gioseph

Active Member
Raga mi sono ricordato di un gioco che giocavo sempre da piccolo, cioè uno dei giochi di snowboarding quindi SSX, io ero abbastanza piccolo ma ci giocai davvero tantissimo, di certo non è quello con cui ho giocato di più in assoluto, ma di sicuro è uno tra quelli con cui ho giocato di più XD
 
Top