io invece giocavo e gioco ai prince of persia ed halo 3 e halo 3 odst e kingdhearts 2
Non ho ben capito l'ultimo gioco.. penso tu ti riferisca a Kingdom Hearts 2 ma non ne sono sicuro, confermi?
io invece giocavo e gioco ai prince of persia ed halo 3 e halo 3 odst e kingdhearts 2
Pokemon Oro, dio quanto ho nerdato su quel gioco.
io anche a pokemon oro e platino ciò giocato in tutto quasi 500 ore ma quando si finisce il gioco è un
p'o noioso
se si tiene conto degli MMORPG allora vince FFXI con più di 730 ore di gioco, altrimenti è battaglia tra FFVII e Suikoden II visto che entrambi li ho finiti più di 5 volte (belli i tempi della scuola in cui potevo permettermelo)
Addirittura 730 ore con FF.. Cavolo raga ma davvero complimenti, cioè davvero a queste cifre così alte io non ci arrivo con nessun gioco :asd:
si vabbe, ma parliamo di un MMORPG che ha un concetto totalmente diverso rispetto a quello di tanti altri giochi. E tralaltro 730 ore non sono nulla se paragone a quelle della gente che ci gioca ancora oggi o che gioca a giochi come WoW et simila
io ho perso 3 mesi appresso a uncharted 1 e manco sono riuscito a prendere il platino