Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

Brian Kinney

Nuovo utente
Vabbè comunque si parla di giochi con cui si ha giocato davvero tantissime ore, almeno per me, 10 ore per un titolo non sono tantissime.. Non penso sia il massimo da poter fare :)

Ah, ok.. Questo è uno dei titoli minori, ci sono giochi a cui ho giocato 20/30 ore, come KH e Cod: Black ops (come ho gia detto in precedenza) :)
 

gioseph

Active Member
Vabbè ma è ovvio che un gioco che ha un buon multiplayer come Black Ops venga giocato più di Cooking Mama, cioè non mi stupisco :asd:
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Vabbè ma è ovvio che un gioco che ha un buon multiplayer come Black Ops venga giocato più di Cooking Mama, cioè non mi stupisco :asd:

Bhè non mi trovo d'accordo con te... Un gioco non deve avere per forza un buon multiplayer per piacere... Ad Esempio Cooking Mama è un po stupido come gioco (lo ammetto), ma a me piace e quindi mi invoglia a giocare...:asd:
 

gioseph

Active Member
Bhè non mi trovo d'accordo con te... Un gioco non deve avere per forza un buon multiplayer per piacere... Ad Esempio Cooking Mama è un po stupido come gioco (lo ammetto), ma a me piace e quindi mi invoglia a giocare...:asd:

Vabbè hai ragione su questa cosa, quando il gioco piace molto, viene giocato, però quello a cui mi riferivo io era la cosa che, avendo un ottimo multiplayer, ci si spende molto più tempo a giocarci.. Comunque per quanto mi risulta Cooking Mama non ha un multiplayer, correggetemi se sbaglio :asd:
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Vabbè hai ragione su questa cosa, quando il gioco piace molto, viene giocato, però quello a cui mi riferivo io era la cosa che, avendo un ottimo multiplayer, ci si spende molto più tempo a giocarci.. Comunque per quanto mi risulta Cooking Mama non ha un multiplayer, correggetemi se sbaglio :asd:

In realtà ce l'ha... Ti colleghi con i tuoi amici che hanno lo stesso gioco e fai le gare di cucinaXD
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Non per svalutare il gioco, ma di certo non lo trovo divertente come il multiplayer di Black Ops e in generale degli FPS :asd:

Ok, devo darti ragione... Cod è più interessante:)

Un altro gioco a cui ho giocato moto è Professor Layton e il paese dei misteri, sempre per NDS... solo che l'ho lasciato perdere perchè non riuscivo a risolvere degli enigmi:nono:
 

gioseph

Active Member
Ok, devo darti ragione... Cod è più interessante:)

Un altro gioco a cui ho giocato moto è Professor Layton e il paese dei misteri, sempre per NDS... solo che l'ho lasciato perdere perchè non riuscivo a risolvere degli enigmi:nono:

Vabbè i giochi del Prof Layton sono davvero interessanti, però a volte gli enigmi rompono e non poco.. Comunque il nostro caro Gamesource ha fatto una guida dettagliata agli enigmi, spero ti aiuti:
Trucchi & Soluzioni di Professor Layton and the Curious Village - DS - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

Brian Kinney

Nuovo utente

gioseph

Active Member
Io sinceramente gioco on line sul pc e il gioco a cui ho dedicato piu tempo e stato warrock e ora sto dedicando tempo a metin 2 =)

Ho sentito molti miei amici parlare bene di Warrock, invece di Metin 2 ne parlano un po tutti, però non è che abbia capito bene di che si tratta, cioè che si fa per ammazzare il tempo in Metin?
 

Mr.Lackland

Nuovo utente
In pratica è un gioco basato sulla fantasia ci sono 4 categorie di personaggi, e l'obiettivo è potenziare sia il tuo equip sia le skill x diventare il più temuto del server!!
 
Top