teo9
Alpha and Omega
non ricordoEh ci credo, soprattutto con gli amici è uno spasso, ci puoi dire anche una certa quantità di tempo utilizzato per giocarci?
non ricordoEh ci credo, soprattutto con gli amici è uno spasso, ci puoi dire anche una certa quantità di tempo utilizzato per giocarci?
non ricordo
sicuramente FF XI.
Intere settimane di tempo in gioco, ed ero pure uno che giocava mediamente poco rispetto a tanti altri
Ma ora basta con questi mmorpg, ormai ho capito che per me le modalità online funzionano solo se ti lasciano entrare una volta ogni tanto e per quanto tempo ti pare
Penso di aver dedicato più tempo in assoluto a Final Fantasy VII, finito una prima volta e poi riniziato per trovare segreti e altro :sisi:
A seguire Resident Evil 2 soprattutto grazie ad una memory card non originale che si cancellò e mi costrinse a rigiocarlo, mi mancava solo da finirlo usando Tofu..cosa impossibile :asd:
Addirittura le memory card che cancellano i salvataggi, quanto mi dispiace.. Ricordo che una volta accadde anche a me, e fui costretto a rigiocare uno dei Dragon Ball Z che uscì un bel po di tempo fa per PS2..
Sì era una memory card non originale da 8mb che aveva 3 slot da 15(se non ricordo male) di salvataggio al contrario di quella semplice per psx :asd:
io invece avevo una memory card per ps2 da 32 MB non orginale e mi si ruppe cancellando tutti i salvataggi dei giochi che avevo finito.
Non ricordo quale fosse la mia ma ho avuto anche io il problema della cancellazione dei dati in passato XD
Raga fatemi sapere quali altri giochi avete giocato per così tanto tempo :rulez:
Non è capitato solo a voi, anche a me le memorycard ogni tanto cancellavano i dati... solo che le mie erano originali :hmm:
Un altro gioco a cui ho giocato tantissimo e Cooking Mama, per NDS!!
Si vabbè ma anche la mia era originale eh :asd:
Comunque cooking mama non è che mi piaccia tanto, forse perchè non è che ami cucinare.. E quanto tempo ci avrai mai potuto giocare?
Al massimo avro giocato una 10 d'ora, niente di eclatante.. XD
Ah vabbè, io mi aspettavo ore e ore di gioco! Comunque non sono tantissime eh :asd:
Vabbè non proprio tante come quelle degli altriXD Pensa che ci sto giocando anche adesso...:asd: