Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Penso di aver dedicato più tempo in assoluto a Final Fantasy VII, finito una prima volta e poi riniziato per trovare segreti e altro :sisi:
A seguire Resident Evil 2 soprattutto grazie ad una memory card non originale che si cancellò e mi costrinse a rigiocarlo, mi mancava solo da finirlo usando Tofu..cosa impossibile :asd:
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Per quanto riguarda i MMORPG sicuramente Lineage II, ci avrò giocato per 3 anni circa con una media di 16-17 ore settimanali, se vi fate il calcolo viene una somma di ore spropositata xD Per quanto riguarda i normali giochi direi MW2 per l'online e FF X per il single player

sicuramente FF XI.
Intere settimane di tempo in gioco, ed ero pure uno che giocava mediamente poco rispetto a tanti altri o_O
Ma ora basta con questi mmorpg, ormai ho capito che per me le modalità online funzionano solo se ti lasciano entrare una volta ogni tanto e per quanto tempo ti pare

Anche io sono giunto alla stessa conclusione :)
 

gioseph

Active Member
Penso di aver dedicato più tempo in assoluto a Final Fantasy VII, finito una prima volta e poi riniziato per trovare segreti e altro :sisi:
A seguire Resident Evil 2 soprattutto grazie ad una memory card non originale che si cancellò e mi costrinse a rigiocarlo, mi mancava solo da finirlo usando Tofu..cosa impossibile :asd:

Addirittura le memory card che cancellano i salvataggi, quanto mi dispiace.. Ricordo che una volta accadde anche a me, e fui costretto a rigiocare uno dei Dragon Ball Z che uscì un bel po di tempo fa per PS2..
 

Luis

Gunslinger
Staff Forum
Addirittura le memory card che cancellano i salvataggi, quanto mi dispiace.. Ricordo che una volta accadde anche a me, e fui costretto a rigiocare uno dei Dragon Ball Z che uscì un bel po di tempo fa per PS2..

Sì era una memory card non originale da 8mb che aveva 3 slot da 15(se non ricordo male) di salvataggio al contrario di quella semplice per psx :asd:
 

gioseph

Active Member
Sì era una memory card non originale da 8mb che aveva 3 slot da 15(se non ricordo male) di salvataggio al contrario di quella semplice per psx :asd:

Non ricordo quale fosse la mia ma ho avuto anche io il problema della cancellazione dei dati in passato XD
Raga fatemi sapere quali altri giochi avete giocato per così tanto tempo :rulez:
 

drago 2

Member
io invece avevo una memory card per ps2 da 32 MB non orginale e mi si ruppe cancellando tutti i salvataggi dei giochi che avevo finito.
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Non ricordo quale fosse la mia ma ho avuto anche io il problema della cancellazione dei dati in passato XD
Raga fatemi sapere quali altri giochi avete giocato per così tanto tempo :rulez:

Non è capitato solo a voi, anche a me le memorycard ogni tanto cancellavano i dati... solo che le mie erano originali :hmm:
Un altro gioco a cui ho giocato tantissimo è Cooking Mama, per NDS!! :)
 

gioseph

Active Member
Non è capitato solo a voi, anche a me le memorycard ogni tanto cancellavano i dati... solo che le mie erano originali :hmm:
Un altro gioco a cui ho giocato tantissimo e Cooking Mama, per NDS!! :)

Si vabbè ma anche la mia era originale eh :asd:
Comunque cooking mama non è che mi piaccia tanto, forse perchè non è che ami cucinare.. E quanto tempo ci avrai mai potuto giocare?
 
Top