Il gioco a cui avete in assoluto dedicato più tempo

gioseph

Active Member
Salve a tutti raga, volevo sapere da voi, qual è il gioco che avete giocato di più.. mi riferisco sia all'offline, sia al multiplayer, e anche a ogni tipo di modalità.. Magari potete anche indicare se qualche volta ci avete giocato un bel po di ore di fila a questo gioco, ma mi farebbe piacere sapere anche il perchè.. Fatemi sapere :rulez:
 

marius93

Member
è proprio quello che volevo inserire anchio ..ti giuro ahahah comunque io cod mw2 e poi blackops solo online perchè mi piaceva salire di livello e fare prestigi guadagnando e sbloccando sempre nuove cose ...diciamo che è questo che mi ha spinto a giocare una volta per 18 o 19 ore di fila .Hihihi :asd:
 

gioseph

Active Member
è proprio quello che volevo inserire anchio ..ti giuro ahahah comunque io cod mw2 e poi blackops solo online perchè mi piaceva salire di livello e fare prestigi guadagnando e sbloccando sempre nuove cose ...diciamo che è questo che mi ha spinto a giocare una volta per 18 o 19 ore di fila .Hihihi :asd:

Cavolo ti mancavano un 5 ore e avevi concluso una giornata di 24 ore a giocare.. Ci proverai mai? :asd:
 

Tribal

Member
Complessivamente i giochi a cui ho dedicato più ore sono stati FF9 e metal ger solid 1 ma non perchè ci ho giocato in modo continuativo una giornata bensì perchè li ho finiti nel corso degli anni talmente tante volte che facendo il totale delle ore esce una somma elevata.
 

gioseph

Active Member
Cavolo non avevo considerato anche la cosa che un gioco viene finito più volte e quindi anche per questo sono state accumulate ore su quest'ultimo..
 

GabrixEnte

Active Member
chi si ricorda :asd: però alcuni sono AC1, AC2, Pokèmon (un pò tutti con più di 999:59 ore mi sembra :asd: ) e KH 1-2. ricordare quelli che ho giocato di più è un pò dura, però credo che quello a cui ho giocato di più sia pokèmon zaffiro
 

Zyssk

Member
Final Fantasy VII senza dubbio. Basti pensare che sto cercando di arrivare al tempo massimo di gioco (ovvero 999:59 ore). Non vuol dire che ci gioco continuamente, ma da quando finisco il gioco lo lascio acceso a sprecare corrente.. E considerando che prendevo 99 pezzi di ogni oggetto, sì è in assoluto quello a cui ho dedicato più tempo. Anche perché è tipo la settima giocata completa che faccio
 

Drenix

Member
i gihi ai quali ho dedicato piu tempo credo siano stati kingdm hearts e florensia XD cacchio e quanto ho nerdato su quei giochi XD
 

gioseph

Active Member
chi si ricorda :asd: però alcuni sono AC1, AC2, Pokèmon (un pò tutti con più di 999:59 ore mi sembra :asd: ) e KH 1-2. ricordare quelli che ho giocato di più è un pò dura, però credo che quello a cui ho giocato di più sia pokèmon zaffiro

Per i giochi di pokemon il mio massimo è stato sulle 500 ore, non di più.. Ma lasciavi il gioco acceso per far aumentare il tempo di gioco? :asd:
 

GabrixEnte

Active Member
alle volte l'ho lasciato acceso perchè non potevo spegnere, lo attaccavo a caricare e lo lasciavo lì pure sulle 12 ore, poi riprendevo la partita, ma alla fine quelle 1000ore le ho fatte tutte ugualmente :asd:
 

Omega

Dormo sulla collina
Final Fantasy Tactics: peccato il contatore si bloccasse a 99 ore e non ho mai scoperto quanto tempo c'avessi passato lì vicino.

Disgaea su PSP: sicuramente più di 200 ore di gioco e non l'ho mai finito perché ero arrivato all'ultimo dungeon con i pg a livelli assurdi e non avrebbe avuto senso combattere il boss finale :/

Football Manager 2010: tra un po' però verrà sostituito dal 2011. Col 2010 avevo raggiunto il 2015 in game, col 2011 quest'anno mi ci sto avvicinando, più lentamente, ma ci sto arrivando
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non riesco a ricordarlo, basandomi sui dati che mi forniscono i save che conservo il premio va a final fantasy X, ho un save con 250 ore più un secondo save di 60 ore, contando che ho fatto anche un altro paio di partite che poi ho cancellato presumo che sia proprio lui

però boh, ho perso molte molte ore anche su altri final fantasy, fra partite di piacere e altre per recuperare save perduti credo di aver tocato più o meno le stesse ore con l'VIII e il tactics

p.s. per Omega: il vero timer in FFT, quello che sfora le 99 ore, lo trovi nel sottomenu Brave Story :sisi:
 
Top