FF VIII il gioco dei chocobo

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Come si fa d ottenere la carta kochocobo quella del mini gioco dei chocobo bisogna catturare i pennuti e questo lo so ma ho visto che ci sono dei tesori varie gemme sono obbligatori i tesori ?: io ho trovato tutti i chocobo sono andata al santuario dei chocobo ma non ho visto la chocodance e quindi niente carta kochocobo sara colpa dei tesori se è si come si trovano sulla guida c'è scritto io vado nel punto dove mi dice clicco ma non trovo nulla ditemi come si fa grazie.

odom 7

Member
Per ottenere la carta kochocobo oltre a catturare il chocobo in ogni chocobosco bisogna superare tutte le prove d'affetto:
1 Chocobosco Villaggio Shumi: vicino al grande tronco a nord;
2 Chocobosco Trabia est: 3 passi a sinistra da mamma chocobo;
3 Chocobosco Trabia Ovest: 4 passi a nord partendo dalle spalle del chocoboy;
4 Chocobosco Centra: angolo in alto a destra;
5 Chocobosco Centra (chocobosco del recinto): angolo in alto a destra;
6 Chocobosco Penisola NectAL (Centra): Sotto i piedi del chocoboy (geloso) premi quadrato per farlo spostare.

lunanera

Red Wizard
leggi sulla guida che trovi a questo link ti spiega come fare in ogni chocobosco ;)
ricordati sempre di consultare prima la guida e poi di usare il search, in ultimo apri un thread :)

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
lunanera ha detto:
leggi sulla guida che trovi a questo link ti spiega come fare in ogni chocobosco ;)
ricordati sempre di consultare prima la guida e poi di usare il search, in ultimo apri un thread :)
secondo te non l'ho consultata l'ho anche stampata il fatto è che non ci capisco nulla oltre al fatto che noioso e difficile

lunanera

Red Wizard
non volevo dire questo, è solo che non mi sembrava così complicata la guida, prova con questo, è l'immagine in cui la x indica il punto della prova d'affetto

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
lunanera ha detto:
non volevo dire questo, è solo che non mi sembrava così complicata la guida, prova con questo, è più chiaro e poi ci sono anche le immagini in cui la x indica il punto della prova d'affetto
l'unico che non riesco è quello nel chocobosco dove ce ne uno solo è difficilissimo e io non sono cosi veloce da pigiare quadrato e poi choco ziner in un sec oltretutto suona forte 1 sec ogni mezz'ora non ci riesco come faccio -_-

odom 7

Member
devi parlargli con quadrato, lui ti chiederà di giocare a carte, rifiuta, poi lui si sposta e nella posizione esatta dove era c'è il tesoro

lunanera

Red Wizard
ti riferisci al chocobosco della solitudine vero?
per il kochocobo devi fare un passo per volta in alto a sinistra e premere solo quando lo senti suonare forte
per la prova d'affetto devi reclinare la partita a carte al chocoboy e chiedergli di spostarsi

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
lunanera ha detto:
ti riferisci al chocobosco della solitudine vero?
per il kochocobo devi fare un passo per volta in alto a sinistra e premere solo quando lo senti suonare forte
per la prova d'affetto devi reclinare la partita a carte al chocoboy e chiedergli di spostarsi
Risolto grazie dell'aiuto \O/ ho preso la carta di kharonte evvivaaaa....senza andare sulla lagunarock nel 4° disco evviva....la carta kochocobo mi serviva per questo....:).

Hellsing86

Pilota di Gundam
Alla fine cel'hai fatta XD

Comunque in quel bosco devi fare un passo e poi ti fermi (questo per ogni passo in ogni direzione in cui vuoi andare), quando sei nel punto in qui il sonar rileva il piccolo chocobo usa lo ziner.

Easy no?