uscua 94
:)
In questo thread ognuno posterà il proprio gioco dei sogni,ovvero con le caratteristiche di alcuni giochi,se non avete capito(credo di sì da come mi sono spiegato)guardate come ho fatto io:
Storia:final fantasy 10
Personaggi:non si può tutti?!Comunque final fantasy 10 e un po' di hack.
Combattimenti: kingdom hearts(preferibilmente il 2)
Grafica: kingdom hearts
Sistema di sviluppo:kingdom hearts
Ambientazioni: final fantasy 10
Musica: final fantasy 10
Sottogiochi:final fantasy 10
Boss opzionali:kingdom hearts e final fantasy 8
Gioco passatempo:il triple triad di final fantasy 8,e un po' di blitzball.
Invocazioni:di tutti i final fantasy:sabber:sarebbe troppo bello
Particolari aggiuntivi:mi piacerebbe se ci fosse la posta,ovvero che posso messagiare con gli altri personaggi e che poi io scriva quello che mi passa per la testa,più o meno come una vera e propria chat(spettacolare)
Non so se avete capito,comunque dovrete dire come vorreste che fosse il vostro gioco ideale(magari esistessero questi giochi:sabber: ),con aggiunta di particolari di alcuni giochi.Quindi adesso date sfogo a tutta la vostra fantasia per creare il vostro gioco perfetto(guardate che non dovete usare solo hack,final fantasy e kingdom hearts,tutti quelli che vi passano per la testa)ciao ciao
Storia:final fantasy 10
Personaggi:non si può tutti?!Comunque final fantasy 10 e un po' di hack.
Combattimenti: kingdom hearts(preferibilmente il 2)
Grafica: kingdom hearts
Sistema di sviluppo:kingdom hearts
Ambientazioni: final fantasy 10
Musica: final fantasy 10
Sottogiochi:final fantasy 10
Boss opzionali:kingdom hearts e final fantasy 8
Gioco passatempo:il triple triad di final fantasy 8,e un po' di blitzball.
Invocazioni:di tutti i final fantasy:sabber:sarebbe troppo bello
Particolari aggiuntivi:mi piacerebbe se ci fosse la posta,ovvero che posso messagiare con gli altri personaggi e che poi io scriva quello che mi passa per la testa,più o meno come una vera e propria chat(spettacolare)
Non so se avete capito,comunque dovrete dire come vorreste che fosse il vostro gioco ideale(magari esistessero questi giochi:sabber: ),con aggiunta di particolari di alcuni giochi.Quindi adesso date sfogo a tutta la vostra fantasia per creare il vostro gioco perfetto(guardate che non dovete usare solo hack,final fantasy e kingdom hearts,tutti quelli che vi passano per la testa)ciao ciao