Il gioco più deludente del 2010!

teo9

Alpha and Omega
No, io lo considero l'esistenza del X-2, ma un gioco che è sequel di uno con una trama che non mi piace non può piacermi. Non considero l'11 perché non ci ho giocato (non spendo soldi i canoni online) e non so dire nulla di questo gioco...
per dire che lo considero sottovalutatissimo :asd: aldilà del sequel di FFX se si passa oltre la trama e lo si prende come prodotto leggero e scanzonato le soddisfazioni le dà. A finire FFX-2 mi son divertito e finire FFX è stato per me come una martellata nelle parti basse
 

Broly

Nuovo utente
no dai black ops faceva veramente schi*o! come si può mettere in giro un gioco così penoso!?
si può perdonare l'activision perchè è delle treyarch, ma diamine ho buttato 70E!

____________________________

 

Altar

Giocatore di vecchia data
Ho avuto modo di detestare 2 titoli nel 2010:
Final Fantasy XIII, equivalente ad un mattone nei maroni; classico gioco tutto fumo e niente arrosto. Che diavolo me ne faccio di aspetti tecnici da paura, quando il plot e la linearità (e anche la longevità...) ti rendono il gioco noioso e antipatico ??

Call of Duty: Black Ops.... finito lo story mode in un pomeriggio, audio fuori sincrono dal labbiale, storia senza ne capo ne coda e nessuno spunto per rigiocarci.
Per mia fortuna me lo sono fatto prestare.
 

pipposensei

Nuovo utente
mmm subito mi viene da pensare a FF 13 però alla fine non mi ha deluso:è stato esattamente come me lo aspettavo! Invece MGS Peace Walker mi ha deluso molto SOLO A LIVELLO DELLA TRAMA (per il resto è stupendo XD)
 
Top