il gioco più divertente

Uhm... è un pò difficile scegliere il gioco più divertenti tra tutti ma secondo me è legobatman un gioco molto semplice e divertente.. io scelgo questo...
 

gioseph

Active Member
Guarda divertente proprio non saprei dirti.. comunque i giochi di super mario, quelli tipo degli sports e simili secondo il mio parere sono i più divertenti..
 

sneked

Member
Beh direi GTA, cosa c'è di più divertente di andare in giro per la città, ammazzare le persone, guidare auto e moto a tutto gas in pratica fai quello che vuoi. Andare nei night, armerie, a comprarti i vestiti ecc.
 

andxel

Zero Shift
Mi pare esista già un thread del genere,ma dato che non ne sono sicuro dico che non esiste un gioco più divertente in assoluto.Se esiste dipende dal periodo e dal titolo.
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Non saprei ,potrei citarne alcuni che personalmente oltre a trovarli davvero dei capolavori sono anche molti simpatici e umoristici... del tipo i giochi della vecchia generazione cioè Monkey Island,Day of the tentacles,sam e max (si tutti dello stesso genere :D),naturalmente bisogna cogliere l'umorismo... altri dell'epoca più recente non me ne viene nessuno mmm...ah si non dimetichiamoci Abe's Oddworld :D e anche point black lo trovai abbastanza divertente.
Comunque penso che ogni gioco può essere divertente a suo modo soprattutto se giocato in compagnia(a mio parere) e naturalmente dipende dal genere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top