Uhm... è un pò difficile scegliere il gioco più divertenti tra tutti ma secondo me è legobatman un gioco molto semplice e divertente.. io scelgo questo...
Guarda divertente proprio non saprei dirti.. comunque i giochi di super mario, quelli tipo degli sports e simili secondo il mio parere sono i più divertenti..
Beh direi GTA, cosa c'è di più divertente di andare in giro per la città, ammazzare le persone, guidare auto e moto a tutto gas in pratica fai quello che vuoi. Andare nei night, armerie, a comprarti i vestiti ecc.
Mi pare esista già un thread del genere,ma dato che non ne sono sicuro dico che non esiste un gioco più divertente in assoluto.Se esiste dipende dal periodo e dal titolo.
Non saprei ,potrei citarne alcuni che personalmente oltre a trovarli davvero dei capolavori sono anche molti simpatici e umoristici... del tipo i giochi della vecchia generazione cioè Monkey Island,Day of the tentacles,sam e max (si tutti dello stesso genere ),naturalmente bisogna cogliere l'umorismo... altri dell'epoca più recente non me ne viene nessuno mmm...ah si non dimetichiamoci Abe's Oddworld e anche point black lo trovai abbastanza divertente.
Comunque penso che ogni gioco può essere divertente a suo modo soprattutto se giocato in compagnia(a mio parere) e naturalmente dipende dal genere.