il gioco piu corto della vostra storia xD

Dr4g0n

Requiescat in pace
salve ragazzi\e volevo chiedervi quale gioco avete completato in un botto :asd:
a me e successo con dead space 2 l'ho finito dopo 4 ore..e il tuo??? :asd:

Secondo me se hai finito dead space 2 in 4 ore lo hai giocato in maniera pessima. DS è un gioco che innanzitutto a mio avviso va giocato: da soli; a luce spenta; con le cuffie a tutto volume. E poi è un gioco in cui va esplorato ogni angolo, procedere adagio per godersi l'atmosfera (sublime tra l'altro) che si ha intorno, godersi le vare scritte e strisce di sangue lasciate sui muri. Se non si gioca così un survival horror per me è come non averlo giocato. Poi boh forse sono io che sono troppo maniacale.

Cmq per rispondere al topic dico MW2, finito in un pomeriggio il single player (mentre finto dpo 12 mesi il multi, e questo solo per il fatto che è uscito black ops :asd:)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ma più corto in che senso? nel senso qual'è il gioco che riesco a finire nel minor tempo possibile oppure il gioco che ho finito la prima volta nel minor tempo possibile?
 
Esattamente...

Forse ve ne sono stati altri meno longevi, ma Another Code non lo ho dimenticato nemmeno io :asd: !
Che per la verità come gioco è bellissimo, peccato davvero duri un niente... l'avevo preso sperando mi tenesse impegnato per un po' perché non volevo ripiegare sul solito RPG noioso da 30-40 ore, invece il giorno dopo ero già al negozio a prenderne un'altro.
 

clakki

Member
per un gioco bellissimo ma un pò corto Metal gear Solid 4 e stupendo ma è durato poco in un giorno e mezzo l'avevo finito in 6 ore tipo :asd:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finire MGS4 in 6 ore significa non giocarselo e goderselo. Togliendo le 8 ore e mezza di filmati (calcolate personalmente) io ho finito il gioco in 11 ore con un playtime di 19 ore e 36 minuti
 
Top